Arrivano conferme, i viola pensano a un ritorno “Pazzo”

PazziniLa Fiorentina e Giampaolo Pazzini ancora insieme. La pista che porta all’ex Milan è tutt’altro che da escludere. La società viola sta valutando con attenzione la situazione e potrebbe fare la propria offerta contrattuale al giocatore nelle prossime settimane.

Per Pazzini sarebbe un ritorno speciale. Conosce bene la piazza e potrebbe avere una carica in più per riscattarsi dopo le tante panchine scaldate nelle ultime stagioni in rossonero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Ma stiamo divenendo il Milan del centro Italia? Tutti parametri zero? Morti x di più

  2. Non vi piace una bella formazione con Gila, Pazzo, Inler allora teniamo axnche Aquilani, Pizzarro ….. ad allenare Ddv che è il più inteligente di tutti, secondo in panca, Bucchioni !!!!!!!! Vaia vaia

  3. Io aspetterei a criticare il mercato che sará, ma di certo mi ricordo dei 34 milioni di Cuadrado non rinvestiti che include eventuale riscatto di Salah 18 milioni totali e ne resterebbero ancora altri 16. E me ne aspetterei almeno altri 10 per rinforzare la squadra. Vediamo, ma ho sensazioni montelleggianti.

  4. invece dello stadio,i della Valle stanno costruendo una struttura per anziani (ospizio)
    e in palio ci sarà la coppa del nonno…..FORZA VIOLA.

  5. Ma ancora non l’avete capito eppure lo dimostrano i fatti il famoso progetto è acquistare giocatori a fine carriera magari svincolati vedi Pazzini e giocatori rotti o giovani scarsi per poi farli passare per dei futuri fenomeni.

  6. Mauro d.o.c.g ti consiglio assoluto silenzio sulle questioni tecniche.
    Te lo dissi gia a gennaio quando si parlava di Goffez

  7. ennesima pazzia………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*