Arrivano due difensori e Roncaglia saluta

Lisandro Lopez 2

Non è da escludere che nella sessione di mercato di gennaio possano arrivare due difensori alla Fiorentina. I contatti col Benfica per Lisandro Lopez infatti vanno avanti da mesi, e hanno portato le parti ad un accordo di massima. Mancano “solo” alcuni dettagli, ma dalla stessa dirigenza viola filtra un grande ottimismo. Di fatto, non resta che aspettare che il club portoghese trovi il sostituto del centrale argentino. Poi arriverà il via libera. In queste ore ha ripreso quota ad esempio il nome di Lindsay Rose. Francese classe ‘92 in forza al Lione, è stato seguito a lungo già in estate. Un’ipotesi, al momento, ma da seguire con attenzione. Secondo quanto scrive La Repubblica, in caso di doppia operazione in entrata, potrebbe tornare di moda la cessione di Roncaglia. Facundo ha il contratto in scadenza, e già in estate era stato ad un passo dall’addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. D’accordo con Alfonso! Non capisco Sousa su ROncaglia; subito dopo l’espulsione lo ha giustificato e poi lo ha fatto fuori insistendo su Tomovic che ci fa prendere un goal a partita da 3 anni! Allora perchè non fa fuori anche Gonzalo che in quanto a falli ed espulsioni non è da meno? Comunque la soluzione migliore è spostarlo a destra nella difesa a tre con Lopez centrale, per lo meno non vedremo più nè Roncaglia nè Tomovic! e riprendere Piccini e Matos (via Rebic) come riserve!

  2. Una cosa è certa .se viene Lisandro Gonzalo fa la riserva!!!!

  3. Scusa franco 48.ma i della valle ti pagano x dire sempre bene e considerare posirivo il ercato di agosto? Io

  4. Via Roncaglia? E Tomovic che puntualmente ci fa prendere gol incredibili, non sa crossare, non sa fare una diagonale difensiva, io lo scambierei con Edenilson dell’Udinese, venderei Ilicic e con un piccolo “sforzo” punterie su Vertonghen e Krychowiak

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*