Questo sito contribuisce alla audience di

Arrivano i big ma si fanno desiderare

MOENA – Sono appena arrivati nel ritiro della Fiorentina i big rimasti a disposizione di Pioli. Da Tatarusanu a Badelj passando per Kalinic, Hagi e tutti gli altri sono arrivati a bordo del pullmino eludendo così una decina di tifosi presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Hagi sarebbe un big?

  2. Anonimo Bancario

    Facciamo un adozione a distanza…

  3. un cinesino no? Con la metá di quello che offrivano per kalinic ci prendevi a tempo debito al posto di rebic il terzino destro che chiedeva l’allenatore , il vice di pizarro, quello di Gonzalo , una punta di ruolo discreta come prima alternativa per l’attacco ed avevamo fatto il salto in avanti o almeno ci so provava.
    Ora a livello di qualitá potrebbe esserci un enorme passo indietro e le altre sono cresciute che é tardi per quel discorso e anche per riavere un tizio che salta l’uomo dopo Cuadrado, joaquin e salah ma si potrebbe almeno provare a ripartire e tornare a respirare.
    Uno con un minimo di interesse proponeva di spalmarei ngaggio a borja e o risolvevs il problema o lo metteva spalle al muro e di certo a bernardeschi non lo dava alla juve

  4. Ci compra preziosi ragazzi vende il genoa e arriva marco rossi vicepresidente.

  5. ferrero o delvecchio tra l’ altro amico di diego sono gli unici in italia ma non interessati al calcio……ci voleva un grosso marchio internazionale mah

  6. È fiorentino d’adozione?

  7. ..Cuadrado 35mil
    Berna 40..io lo farei

  8. Dice si compra gli Spurs.

  9. Prova a sentire

  10. Anonimo Bancario

    Ma chiedere a Zuckerberg se vuole la Fiorentina ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*