Questo sito contribuisce alla audience di

Arrivano i Della Valle: I perché dell’incontro con la città

Prima della fine della stagione i fratelli Della Valle, Diego ed Andrea, saranno a Firenze. A scriverlo è il Corriere dello Sport-Stadio che specifica come la presenza di entrambi è dovuta al fatto che nessuno vuol lasciare spazi a voci e polemiche. Previsto un incontro con la stampa e la città per spiegare quella che sarà la strada da intraprendere e verrà data anche una risposta (negativa) alle voci che continuano ad inseguirsi di una vendita della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. ANDATEVENE!!!

  2. Si certo preparano le domande da porgli e le risposte da dare, addomesticano un paio di giornalisti e il gioco è fatto, pace fatta faccia salvata e si ricomincia

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Copio Cisko73.
    Analisi perfetta , purtroppo caro amico certi giornalisti ” tengono famiglia ” e la loro tanto decantata osservanza al motto ” fare il giornalista è innanzitutto analisi critica ” beh è vero solo per pochi …
    Ho provato , personalmente, ad intavolare su un blog di un noto giornalista fiorentino una discussione sul perché non venissero fatte domande scomode .
    La risposta fu : perché le domande sono contingentate , perché comunque sei in un contesto dove sai benissimo di non essere in grado di poterle fare ….
    Allora ammiro coloro che non si presentano in sala stampa ed inoltrano , nel caso ci sia necessità ovviamente, le loro critiche senza essere davanti a questi Signori.
    Ricordo ancora a tal proposito le risposte che Andrea diede a Prizio alla presentazione del nuovo stadio …
    A proposito. ..prima pietra seconda metà del 2019

  4. Ma ragazzi, “le solite cose” è molto relativo visto che questi non si degnano mai di parlare, per cui come minimo sarebbero cose un pelino più significative delle solite (quelle sì) boiate di Corvino, Cognigni ecc…

  5. Concordo con il tuo pensiero cisko73…!!!

  6. Diranno le solite supercazzole e qualcuno gli crederà…come sempre…che vende la pazienza ??

  7. Per me diranno le solite cose nulla di più , visto che dicono che ci rimettono perché allora non mettono in vendita la società , forse perchè poi tutto questo rimetterci non è poi cosi vero .

  8. Non erano loro quelli che 15 anni fa facendo i fighi dichiaravano che se mai fossero stati sgraditi si sarebbero fatti da parte immediatamente?
    Adesso invece pare che l’affare Fiorentina gli stia a cuore!!! Dove per “cuore”, nel loro caso, si intende il portafogli!!!
    Si sentono ormai cosi tanto il fiato sul collo che vengono persino a parlarci!!! Wooow che immenso sforzo deve essere per lor signori!!!!
    Sapete una cosa??? Se ci sono ancora giornalisti con le palle fategli domande dirette e scomode.
    Vediamo quali divertenti favelle inventeranno stavolta!!! E nessuna paura di fare la fine di Prizio. Questi DV sono il vero male della Fiorentina e vanno ostacolati!!!
    Sono a Firenze solo e soltanto per i loro interessi: non dimentichiamolo MAI.

  9. Foto emblematica su Bucchioni……sperava di salire di un gradino!!!!!!!!!!!!!

  10. Se la risposta sulla vendita sarà (purtroppo) negativa. Dovrebbero fare un ripulisti generale via gli impresentabili Gnigni, Corvino, Rogg e Freitas oltre all’indolente Sousa e maggiori poteri di mercato ad Antognoni. Assunzione di un allenatore di prestigio: Sarri o Spalletti e soprattutto assunzione della carica di presidente da parte di Andrea. O avverrà questa oppure rilasceranno le solite dichiarazioni per calmare la piazza e continuare a vivacchiare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*