Questo sito contribuisce alla audience di

Prime difficoltà per Gaspar: adesso per il portoghese c’è da sudare

Il debutto di Bruno Gaspar con la Fiorentina era stato piuttosto positivo; contro la Sampdoria il portoghese si è presentato regalando un assist a Badelj, e si è ripetuto contro il Verona, servendo Gil Dias. Gaspar ha però palesato delle evidenti difficoltà in copertura e sotto l’aspetto fisico; a livello difensivo il portoghese deve lavorare molto e Pioli ha scelto di puntare su Laurini dal primo minuto contro Juventus e Atalanta. Il ‘soldatino’ ex-Empoli ha risposto con due prove sicuramente sufficienti. Contro il Chievo, sulla fascia destra è invece tornato Gaspar, resosi autore di una pessima prova. Laurini tornerà titolare contro l’Udinese? L’adattamento al calcio italiano non è dei più semplici e Bruno Gaspar inizia a pagare i primi conti, molto salati.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Deve svegliarsi, difensivamente non ci siamo.

  2. Proponiti…..! o aspetti una nuova proprietà per farlo? Si scherza eh…..non te la prendere! Anch’io ai tempi mi proposi come AD all’ENI ma mi risero in faccia, allora ho rimesso i piedi per terra ed ho continuato a pedalare nel mio settore.

  3. Sempre grazie a CORVINO..qui si vede i DV cosa capiscono di calcio..gli hanno rinnovato il contratto..adesso aspettiamo con ansia gli ennesimi acquisti di dicembre..ma forse la proprietà esonenerà pioli dando a lui tutte le colpe..io dopo 31 anni di carriera tra calciatore e allenatore in eccellenza poca..e tanta promozione adesso sono dirigente sempre a basso livello ma sono sicuro che farei meglio di corvino..FV

  4. Tifolamagliaviola

    Confermo, anche Gilberto era meglio di Gaspar ma dicono che non avesse un comportamento da professionista.

  5. Gaspar ci mette l’impeto e la potenza fisica di una farfalla, svolazza sulla fascia posandosi di fiore in fiore e non fa un tackle manco a pregarlo!!!!!laurini e’ tosto è aggressivo e pure in fase offensiva non e’ niente male!!

  6. Un altro forte era Romulo…
    Accidenti al megluo

  7. Altra perla dell’agricoltore di Vernole…

  8. Gaspar (forse) farà la fine di Gilberto, nulla più…. Anzi, forse Gilberto qualche numero in più di Gaspar lo aveva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*