Arrivano le sirene inglesi per Kalinic

Kalinic Chievo 2

La Fiorentina è in attesa di ritrovare il suo Nikola Kalinic, quello che nel 2015 ha davvero fatto il bello e il cattivo tempo quando Sousa lo ha impiegato. Il suo 2016 è stato fin qui avaro invece di soddisfazioni con due sole reti segnate. Nella partita con la Juventus ha realizzato uno splendido gol, salvo poi farsi parare il rigore all’ultimo minuto da Buffon. Ora il croato, secondo La Nazione, sarebbe finito nel mirino del Tottenham che vorrebbe riportarlo in Premier League per la prossima stagione; Kalinic infatti ha già giocato (e deluso) Oltremanica con la maglia dei Blackburn Rovers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Kalinic via a 15 milioni e dentro Ciofani con il ritorno di Rossi. Con quei soldi si possono risolvere molti problemi… ci penserei bene!

  2. Belotti!!

  3. Io lo cederei più che volentieri se arrivasse un offerta sui 15-20 milioni…
    Essendo poi il pupillo di sousa vedo il loro destino abbastanza legato, cioè se dovesse lasciare sousa kalinic non sarebbe certo incedibile…
    Un buon giocatore ma come ce ne sono molti altri.. Al suo posto prenderei volentieri uno come immobile e con un allenatore come Maran si potrebbe giocare a due punte rilanciando così rossi che torna..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*