Questo sito contribuisce alla audience di

Arrivata la tanto attesa firma

Pradestadio Nelle ultime settimane si è tanto discusso delle voci che vedevano il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè lontano dal Franchi, con il Milan di Silvio Berlusconi interessato alle sue ottime qualità manageriali. Tutti questi discorsi sembrano inutili alla base delle indiscrezioni riportate da TMW, secondo cui Pradè abbia in queste ore posto la firma sul rinnovo! Continua dunque la bella storia tra la società toscana ed il dirigente romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Cercate tutti di essere più concisi possibile. La redazione
    Letto ora, ok

  2. Poi riguardo ai commenti i sul mercato se dici a me , penso di aver precisato sempre o quasi che si tratta solo dei miei pareri personali, dico che mi piacerebbe quel giocatore o un profilo simile, o do la mia opinione su un affare ma senza voler pretendere che si tratta di verità assolute o altro.
    Magari e’ giusto per avere dagli altri tifosi la loro opinione o sapere se davvero ci stanno possibilità su alcuni giocatori.
    E questo , un saluto

  3. Hulko e che non hanno ancora aggiornato la versione mobile del sito, io questo sito lo visito da sempre solo sul cellulare , quindi come chi usa il cellulare o un tablet(ipad,etc) trovo ancora la versione precedente del sito che non prevedeva il limite.
    Il blocco hanno scritto in lassato che avverà a breve anche per i cellulari,
    quando non lo so, Hulko questo e quello che so,
    se la lunghezza dei miei messaggi infastidisce te o altri, chiedo venia, scrivo di getto e mi dimentico di controllare quanto ho scritto anche perchè sul cell vedo solo 3 righe per volta.
    visto che la redazione comunque non impedisce di mandare a chi scrive da pc più messagi per volta non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno ma se mi sbaglio, ditemelo che così la smetto.
    Cercate tutti di essere più concisi possibile. La redazione

  4. se tutto farebbe fare delle figurucce a qualcuno..e comunque redazione mi dovete spiegare come ha fatto acebati a passare le 500 lettere(non ce l’ho con te ace)perche’ delle volte esprimere un commento o un pensiero non e’ che si scrive in due righe,sara’ che lo faccio di lavoro.. boh?e non mi dite che e’ per dare spazio altri perche’ mi sembra una caxxata visto che dei post sono di tifosi di altre squadre e voi li fate commentare! un saluto e forza viola

  5. mi chiedo anche come mai quando date giudizi di mercato(i commenti)come mai non fate quello di mestiere senza contare che sicuramente conoscete gli ambienti e come portare avanti una trattativa..sicuramente,cio’ non vuol dire lo so ma..,avete giocato a calcio o allenato o amministrato un azienda quindi conoscete tutte le tematiche..almeno quando uno scrive,scriva per me!perche’ quello che dite non e’ la verita’ assoluta come i giornalisti durante i calciomercato..se uno avesse pazienza e si segn

  6. acebati vorrei sapere come hai fatto a fare un commento cosi’ lungo superando le trecento parole imposte boh..?e comunque leggo dei commenti di qualcuno veramente o triste o tifoso di altre squadre perche’ un c’e verso..e a codesti vorrei far tornare miha o ranieri visto che qualcuno dice che montello(sbagliato apposta quindi non tifoso viola)e’ il male del gioco della Fiorentina,4 per il secondo anno di seguito,finalista e perdente una sola partita in EL,o credevi di avere la squadra + forte de

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*