Questo sito contribuisce alla audience di

Ascari a FN: “Sbaglia chi pensa che la Fiorentina non sia competitiva. Ha bisogno solo di un po’ di maquillage…con o senza Cuadrado”

CuadradoInter2Procuratore sì, ma con uno sguardo molto interessato alla Fiorentina. Parliamo di Eugenio Ascari, al quale Fiorentinanews.com ha chiesto un parere sul mercato che sta portando avanti la società viola: “Se dovesse mantenere l’intelaiatura del passato e trattenere Cuadrado – ha detto Ascari – la Fiorentina si ritroverebbe una squadra competitivissima. Con la permanenza del colombiano avrebbe bisogno di pochissimi ritocchi, più che altro dovrebbe perfezionare le cessioni degli esuberi, ma anche se cedesse Cuadrado dovrebbe fare solo qualche operazione di maquillage”. Per ora non si è mosso molto, ma questa è una compagine che può arrivare lontano per Ascari: “Sbaglia chi pensa che non sia competitiva. Ribadisco, così com’è la Fiorentina può puntare alla Champions. I viola ora sono dietro solo a Juve, Roma e Napoli e potrebbero sfruttare le difficoltà di qualcuno per inserirsi. Del resto è una squadra collaudata e ha meccanismi conosciuti da tutti i giocatori e questi sono punti di forza”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

67 commenti

  1. Gino….è inutile che dici presuntuoso…parlano i numeri mica io….la realtà è questa….se a te da fastidio i DV e hai qualcosa contro di loro è un problema tuo….non certo nostro….basta poco….TU HAI DETTO DI UN TESORETTO DI 10 MILIONI….PERCHÉ???…..IO NON L’HO MAI SENTITO DALLA BOCCA DEI NOSTRI DIRIGENTI….MA SOLO DA CALAMAI & Co…..SFV!!!

  2. Alin1993 tu sai sempre tutto, ma finiscila di dare il presuntuoso!

  3. pur di insultare i DV criticano che vgliono prendere in prestito kurtic, sapendo che è una mossa giusta quelli sono giocatori che si prendono così si provano a certi livelli se vanno bene si comprano se vanno male li rimandi a casa e se li tierni l’anno dopo li puoi usare per fare cassa, spare che lotito ha speso di suo sapendo perfettamente che non è vero o che il milan compra, si tutti parametri 0, dai non ci cascare

  4. Stefano son 2 mesi che dico che ci stanno a prendere per il c…..
    Lo dico sempre ma La magia più grande di magik e che dopo tutti sto tempo ancora gli rispondiamo ancora
    a proposito di magik ora sembra scomparso anche se il suo spirito è ancora qui , a pensarci peró peró non mi manca un po non tornare, almeno non aver fretta a farlosento che sta x tornar presto ma non farlo dai.

  5. alin te lo ripeto lascia stare lo fanno apposta, vedi che mantengono tesi fuori da ogni logica? lo fanno apposta lascia stare se la ridono dopo aver letto che giustamente ti in….i lasciali perdere, è gente che ha come solo divertimento far perdere la pazienza gli atri, sono davvero pochi le persone con cui si può davvero parlare

  6. Metti clausole a tutti i giocatori forti…preso Rossi a 10-15 milioni…ha una clausola a 30-35 milioni…preso Ilicic a 10 milioni ed ha una clausola (per chi non lo sapesse) a 25 milioni (peccato che sia uno scarso)…preso Higuain a 40 milioni ha una clausola sui 80-90 milioni con il Napoli..ecc….per i forti servono clausole!!!

  7. Il tesoretto di Gennaio???….ahahahahah…ma quale???…quello che hanno detto i giornali???….ahahahah…non c’è mai stato…e se ci fosse stato allora lo hanno usato per riscattare Cuadrado (che non è roba da poco)…comunque su Kurtic so da fonti certe che la Viola l’ha chiesto in prestito un paio di settimane fa…hanno detto no…e da allora non si sono più sentiti…quindi questa cosa attuale è invenzione…il mercato si fa come l’ATLETICO MADRID…oppure con ROSSI…cioè….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*