Questo sito contribuisce alla audience di

Ascari a FN: “Viola ti servono un mediano forte ed un centrale. Khedira miraggio? Anche Gomez lo era…”

khediraMercato che sta per entrare nel vivo, con la questione Cuadrado al centro di tutto ma anche con alcuni giovani interessanti che potrebbero entrare a far parte della rosa viola dalla prossima stagione. Giovani  che rientreranno alla base o che arriveranno a Firenze da altri lidi, un nome su tutti quello di Sime Vrsaljko del Genoa. Per fare un punto della situazione Fiorentinanews.com ha sentito l’agente Fifa, ex procuratore di Cristiano Piccini, Eugenio Ascari.

Su quali reparti punterà maggiormente la Fiorentina per rinforzarsi?

“Secondo me occorrerà un centrocampista di peso e un difensore centrale. Probabilmente farà comodo anche un esterno basso, nonostante numericamente ci siano. A destra c’è ancora Roncaglia e può giocarci Tomovic, a sinistra Alonso e Pasqual. Giocando a 4 però effettivamente un terzino potrebbe servire. Rientrerà sicuramente Cassani anche se probabilmente in attesa di essere ceduto. Servirà più che altro vendere per poi investire il ricavato”.

Che mercato dobbiamo attenderci dalla Fiorentina, con botti stile Gomez o più in sordina?

“L’anno scorso fu fatto un mercato in pompa magna, con l’arrivo di Gomez e di altri giocatori importanti. Quest’anno per pareggiare a livello mediatico l’arrivo del tedesco la Fiorentina dovrebbe centrare un nome importantissimo, tra tutti quelli girati mi viene in mente subito Khedira. Apparentemente irraggiungibile per nome, squadra in cui gioca e stipendio però si tratta di un grandissimo giocatore, con le caratteristiche ideali per migliorare il centrocampo viola. Anche Gomez sembrava un miraggio, poi però è arrivato, speriamo che il miracolo si ripeta”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Speriamo non ci sia niente di vero,Khedira è piu rotto del Colosseo,senza cotare l’ ingaggio che per noi è decisamente fuori portata.SFV

  2. grande Eugenio da Pontedera hai proprio “incuadrado” la cosa! Tutti a pensa a lui senza pensa ai 70 gol subiti! Il problema e’ il centrocampo senza incontristi e la difesa da 6 tutte le domeniche…

  3. Ma ancora non l’avete capito che i nomi che escono sui giornali non sono quelli che poi arriverrano , basta vedere i mercati fatti da Pradè e Macia.

  4. ho saputo che Khedira verra’ operato al tendine d’achille a meta’ agosto prossimo; il problema e’ che soffre di solitudine percui speriamo (sempre se si prende) che ci possa essere un altro giocatore a fargli compagnia

  5. Via Pizarro,Anderson,Ambrosini,Mario Gomez,Ilicic,Roncaglia,Tomovic,Savic,Vargas
    Mandare in Prestito Uno tra Rebic e Matos
    Tenere Babacar
    Riscattare Cuadrado !!!!

  6. Di Khedira ne stanno parlando da parecchio..secondo me c’è qualcosa di vero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*