Questo sito contribuisce alla audience di

Ascari: “Il ritorno di Mutu alla Fiorentina? Una buffonata!”

“Mutu alla Fiorentina? La ritengo una buffonata”. E’ davvero risoluto l’agente Fifa Eugenio Ascari, chiamato a commentare la possibilità di un ritorno del ‘Fenomeno’ in viola. “Da quanto tempo è che non gioca un campionato intero? Non penso che in tutto questo periodo abbia fatto una vita d’atleta – continua Ascari, intervistato da Radio Toscana – Non la faceva quando era nel pieno della sua carriera figuriamoci adesso. Credo che sia impensabile che possa essere utile ad una Fiorentina che punta al terzo posto in campionato. Preferirei che venisse dato spazio a qualche elemento interessante del vivaio piuttosto che ad un 36enne che ormai è un ex giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Acebati sono perfettamente d’accordo con te… Ma quanti giocatori hai visto prendere a gennaio con le caratteristiche che dici tu, con una spesa totale fra acquisto e ingaggio coerente con 34 giocatori in rosa e ritocchino (si fa per dire) per risanare il bilancio?
    Fredator io sto a cosa dicono i medici, altrimenti tanto vale far fuori Gomez e accontentarsi della metà classifica.
    Mutu o no io ho una certezza se Rossi non torna e ci mette del suo il terzo posto è un sogno per ritardati Mutu o altro ritocchino compreso.

  2. Senza una scommessa alla Larrondo 2 anni fa eravamo terzi e anche quest’anno senza scommesse nell’unico ruolo in cui siamo davvero in difficolta per infotuni di Rossi e anche Bernardeschi e bocciature di Ilicic e Marin possiamo fare un bel salto se peró da subito prendi una seconda punta che vede la porta e puo’ lanciare la prima punta.

  3. Edoardo stravedo x Mutu ma se nel frattempo che pensano a lui non tesserano nessuno e quindi capita che dominiamo qualche altra gara casalinga senza segnare e alla fine arriviamo quarti per 2 punti?

    Nonostante i furti 2 anni fa se invece di Larrondo prendevano un attaccante da 10 gol a campionato almeno, uno pronto da subito e concreto seppure nn un fenomeno ne giovanissimo ma dai 27 ai 31 anni comunque affidabile piuttosto che una scommessa che sia un giovane(larrondo) o un campione di 36 anni che nn gioca da mesi?
    Mutu è svincolato da mesi perchè nn l’anno preso prima per decidere entro il 5 se dargli chance o prendere 1 .

  4. EDOARDO –ROSSI tra 45 giorni??’Sognare e’ gratuito …come Mutu..auguro a ROSSI di ritornare in piena efficienza fisica e psicologica all’inizio del campionato prossimo e prego per lui che almeno in questo caso l’intero staff si dimostri intelligente e non lo rischi prima per nessuna ragione al mondo —ROSSI E’ L’UNICO CAPITALE SERIO CHE HA LA FIORENTINA , NON PER VINCERE CERTO MA PER RIVEDERE QUALCHE GIOCATA DA CAMPIONE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*