Questo sito contribuisce alla audience di

Ascari: “La Fiorentina è peggiorata. Messa dentro gente di seconda fascia per sostituire giocatori di prima”

Il procuratore Eugenio Ascari, è intervenuto all’interno della trasmissione di Toscana TV, Casaviola, e sulla squadra messa in piedi durante l’estate ha rilasciato un giudizio piuttosto duro: “Indubbiamente la Fiorentina è peggiorata rispetto alla scorsa stagione. Sono arrivati giocatori di seconda fascia, per sostituirne alcuni di prima. Mister Pioli è stato estremamente corretto e non si è mai lamentato nonostante il mercato che è stato fatto. La Fiorentina crede molto in Federico Chiesa e quindi è stato giusto il rinnovo. La mancanza della clausola rescissoria è un aspetto positivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ascari ha scoperto l’agua caliente, e……magari fossero di seconda fascia ! qualcuno dovrebbe giocare nel pizzighettone , altro che serie A !

  2. …come si fa a rilasciare certe dichiarazioni, specialmente da una persona addetta ai lavori; se la società ha fatto la scelta di abbattere il monte ingaggi, è chiaro che non ti potrai permettere di acquistare giocatori di prima fascia, al limite ne puoi prendere uno, come hanno fatto con Simeone, spdendendo una cifra, ma mantenendo l’ingaggio nei limiti, essendo il giocatore ancora giovane e in fase di maturazione. Inutile fare discorsi, ricordando l’era Montella, Prandelli, ecc., bisogna valutare la situazione attuale, con le regole che si è imposta la società e così sarà finchè non si arriverà alla nascita della cittadella viola, ammesso che andrà in porto. Non si può condividere il tutto, ma il corso degli eventi lo può cambiare solo la società, rivedendo le loro scelte o prendendo la decisione di lasciare, dando il via alla cessione

  3. Fossero di seconda fascia sarei contento?

  4. Te ne accorgi solo ora?? Ascari, SVEGLIA!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*