Questo sito contribuisce alla audience di

Aspettando Hagi

Ianis Hagi riscaldamento. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

“Spero di potergli dare più minuti da qui alla fine della stagione”, così Paulo Sousa parlava di Ianis Hagi, giovane giocatore della Fiorentina Primavera che ormai stabilmente si ritrova aggregato alla Prima Squadra, tanto che non è neanche partito per il Torneo di Viareggio. L’allenatore portoghese ha più volte sottolineato la voglia di vedere all’opera il romeno con la Fiorentina Prima Squadra, ma ancora evidentemente non è arrivato il suo momento. Resta dunque per tutti la curiosità di vedere in campo Ianis Hagi, anche per capire se potrà essere un’arma in più per la Fiorentina già dalla prossima stagione o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La mia opinione è che vale più o meno come Wolski: quindi poco.

  2. l’ubìica obiettivo che ci resta è quello di arrivare davanti alla samp ,quindi faccia giocare i giovani Hagi in primis

  3. Ragazzi…e’ un casino…..questo allenatore non lo mettera’ mai….piuttosto fara’ giocare i morti viventi ….cambiera ruolo anche al massaggiatore ma ….lo fa di proposito….e’ un rancoroso……….

  4. Ma fallo giocare ….peggio di chi gioca non farà di sicuro …almeno la voglia di dimostrare qualcosa di sicuro c’è l’ha !!!!

  5. Ma se non lo fai giocare ora che per noi il campionato e’ finito (altro che Europa) ma quando lo fai giocare?

  6. Sono quattro settimane che proponete il lancio di hagi. Secondo me avete poche speranze, questa è una ulteriore ripicca del portoghese, e da qui alla fine ne vedremo ancora tante, d,altronde i pidocchiosi non hanno voluto cacciarlo quando era il momento adesso se ne stanno zitti e ingoiano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*