Aspettando la Roma, i risultati sorridono a Paulo Sousa

Dopo il pareggio sofferto di Bologna, la Fiorentina rischiava di trovarsi superata dall’Inter al terzo posto e con il Milan a soli quattro punti. Invece, dopo l’anticipo delle 12.30 e le partite delle 15, la squadra di Paulo Sousa si ritrova sempre al terzo posto a più uno dai nerazzurri e sempre a sei lunghezze di vantaggio dalla banda Mihajlovic, con i primi incapaci di battere l’ultima in classifica e i rossoneri fermati sull’1-1 in casa dall’Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ora tiriamo in ballo anche il femminismo. E dai tifosa ora basta stai esagerando e Giux non ha tutti i torti. Ci mancherebbe che non si può più nemmeno dissentire.
    Comunque io sono tifosissimo della Fiorentina femminile, molto brave oltre che belle.

  2. I risultati di stasera confermano che questo campionato e’davvero anomalo…Napoli e Juve come da copione quasi non riescono a vincere con le ultime,le milanesi sono ridicole ,la Lazio non c’è da settembre,vediamo la roma che fa’stasera ma è ancora dietro….rimaniamo noi che abbiamo avuto un crollo fisico verticale a gennaio e ancora adesso,più polemiche x il mercato…noi siamo ancora terzi che e’ un risultato strepitoso….se tornano in forma al 90% lo ripeto da dopo la sosta, credo che il terzo posto almeno sia assicurato e strameritato….questo mese e’ il crocevia….forza ragazzi e sfv.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*