Questo sito contribuisce alla audience di

Aspettando Saponara. E quelle parole di Pioli…

Al termine della gara col Genoa, il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha detto: ‘Ho preferito inserire Eysseric anziché Saponara perché quest’ultimo ha giocato una partita pochi giorni fa dopo un lungo periodo di assenza’. I problemi che hanno afflitto Riccardo Saponara dall’arrivo in viola nella scorsa sessione di mercato invernale sono ormai un dato di fatto. Con la Sampdoria il classe ’91 ha giocato titolare in una gara ufficiale, dopo quasi 7 mesi. Il numero 8 viola punta a tornare gradualmente su buoni livelli col passare delle gare, tuttavia, risulta difficile pensare che non avesse neppure 25 minuti nelle gambe, considerati i 3 giorni pieni di riposo. Saponara al lavoro alla ricerca di se stesso: la speranza è che l’ex-Empoli possa iniziare a dare un contributo tangibile alla causa viola il prima possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fino a quando dobbiamo aspettare Saponara??La pazienza sta per scadere!!!!!

  2. Gli SQUALLOR cantavano: ” il grande capo indiano Mo’ Vengo Anch’io… non venne mai e non si fece vedere perchè…era un timido…”

  3. E’ ormai 1 anno che stiamo aspettando SAPONARA. Questo non arriverà mai. CORVINO ha fatto un errore colossale a comprarlo e per di più ha sborsato un sacco di soldi con cui poteva e doveva comprare un forte terzino o due.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.