Assalto a Babacar: Il Sassuolo tenta il colpo gobbo

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

La tentazione è sempre più forte e Khouma El Babacar è molto più di un’idea per il Sassuolo. Il club neroverde, secondo il Corriere dello Sport-Stadio sta preparando un assalto in piena regola per sfidare le squadre inglesi che si sono già mosse per lui e arrivare a prendere il centravanti della Fiorentina. Il senegalese dal canto suo ha già un’esperienza in Emilia alle spalle, felicissima. Col Modena, sia pur in Serie B, ha segnato la bellezza di 20 gol in una stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Darlo al Sassuolo è come darlo alla Juventus. La dirigenza del Sassuolo è simile a quella della Juve per arroganza e prepotenza.
    A loro lo darei solo con un diritto di “recompra”, tanto per ristabilire le distanze tra noi (Fiorentina) e loro.

  2. Io fossi in babacar accetterei il Sassuolo..poi se segno contro la fiorentina esulterei con la mano per ascoltare i fischi…visto che ogni volta che usciva l’anno scorso veniva fischiato come se fosse solo colpa sua….

  3. Babacar al Sassuolo in cambio di Mazzitelli e 6 ml di euro, un’operazione che farei volentieri

  4. Michele da Milano

    Inutile scherzare sopra prendiamo atto che il Sassuolo ha molti più soldi da spendere sul mercato della Fiorentina. Ce li avevano già prima, ancora di più adesso che hanno venduto Vrsaljko ad una bella cifra

  5. Piuttosto che darlo a una società satellite dei gobbi come il sassuolo ci perderei soldi ma lo darei all’estero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*