Questo sito contribuisce alla audience di

Assalto a Bergessio

BergessioSecondo Tuttosport la Fiorentina non avrebbe mollato Gonzalo Bergessio, ma sarebbe comunque in lotta con la Sampdoria. L’attaccante del Catania preferirebbe di gran lunga la soluzione fiorentina ma ancora l’offerta viola non ha convinto i siciliani. La Fiorentina è disposta ad alzare la proposta arrivando a 4 milioni cash più il prestito di un attaccante in esuberoPotrebbe essere Babacar ma solo con l’assenso di Montella.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Il problema grande è la difesa,se non si modifica faremo sempre la figura dei polli,lo avranno capito i nostri?

  2. violadasessantanni

    bonolverdicchio ha ragione.

  3. Se l’assalto fosse alla Santarelli sarei più contento questa è una bella riserva, ma un si assalta si prende lui o un’altro

  4. MI RIPETO PER L’ENNESIMA DELLE UNICHE VOLTE: L’ATTACCO NON E’ UN PROBLEMA! PUNTIAMO AL CUORE DEL GIUOCO VIOLA CHE E’ IL CENTROCAMPO, LA MEDIANA, LA SECONDA LINEA, INDOVE NASCE E SI GESTE IL GIUOCO. POI UN DEFENDERO. L’ATTACCO E’ L’ULTIMO DEI PROBLEMI.

  5. Comunque Babacar puó fare benissimo da vice Gomez se la cosa va bene a lui e a montella.
    Bergessio è sgamato per la serie A peró non rinuncerei a babacar per lui.
    Quello accaduto un anno fa era da oscar della sfiga(Gomez difficilmente non farà almeno 40 gare, la sua storia dice che solitamente ne salta poche)
    Poi un anno fa non avevamo prime punte ne di ruolo ne adattabili a parte gli infortunati Rossi e gomez.
    Matos rebic ilicic o iakovenko non hanno mai fatto la prima punta , non erano solo inesperti e che sono altro, di Rebic inganna il fisico credo ma è tipo adem lajic x caratteristi + o -.
    A gennaio è arrivato matri e bergessio me lo ricods abbastanza, come bomber di scorta babacar o pinilla o se davvero temi x condizioni di gomez il folle osvaldo in prestito?

  6. Fiducia a Baba e Bernardo… altrimenti si rischia che diventino grandi da altre parti creando altri casi tipo Osvaldo

  7. Babacar va mandato in presrito in A, a rimandarlo in B si rischia che faccia male e che perda di valore..
    Bergessio va benissimo come riserva ma non a 4 milioni..2 milioni più il prestito di 2 primavera bravi sarebbe vantaggioso per entrambe le societá

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*