Assalto a Gomez: E’ lui l’erede di Rossi. Due contropartite pur di prenderlo

Papu Gomez

Paulo Sousa ha indicato Bernard come obiettivo primario davanti, ma il costo del cartellino del brasiliano, 15 milioni di euro, lo rende tutt’altro che accessibile. Allora ecco che La Nazione scrive che l’alternativa in attacco diventa il Papu Gomez. Su di lui c’è la convergenza a tutti i livelli, dai dirigenti all’allenatore, e la valutazione di mercato che dà l’Atalanta è di 8 milioni di euro. La Fiorentina vorrebbe uno sconto grazie all’inserimento nella trattativa di una contropartita. Offerti al club nerazzurro in questo senso Gilberto e Rebic. Gomez potrebbe anche essere l’erede di Rossi, nel senso che, qualora arrivasse, potrebbe davvero aprire le porte alla cessione (in prestito) di Pepito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Chiaramente Gilberto (ma chi lo ha voluto costui?) e Rebic (un’altra chicca del duo delle ex meraviglie Prade-Macia) sarebbero accompagnati da un bel gruzzoletto. Mica uno scambio alla pari come qualche credulone ha capito. Giocatore veramente utile per sondare sulla destra e aprire a soluzioni di gioco diverse da quelle abituali (Kalinic unico terminale offensivo). Da prendere ad ogni costo e subito a gennaio!

  2. ZAMBRANO – BERNARD – FERNANDO e a Luca69 dico…non sapere tutto talvolta ti fa prendere strade sbagliate, Montella in Samp ha preso cio’ che c’era, anche il Presidente, e poi l’ha fatto per liberarsi. Riparliamone l’anno prossimo di questi tempi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*