Questo sito contribuisce alla audience di

Assalto a Jorginho già a gennaio. Nell’affare rientra anche Romulo

JorginhoIl mercato di gennaio sta per partire e potrebbe essere un mercato importante per la Fiorentina. A preannunciare quella che potrebbe essere la strategia dei viola ci ha pensato con un tweet, il giornalista Niccolò Ceccarini (Mediaset e Radio Toscana), scrivendo: “Assalto a Jorginho. I viola tentano di anticipare l’acquisto a gennaio, nell’affare con il Verona anche Romulo“. Un’operazione che potrebbe essere difficile e dispendiosa e che richiederebbe un anticipo di cassa da parte della proprietà della Fiorentina, ma che, allo stesso tempo garantirebbe un reale rafforzamento alla squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Fradiavolo finalmente! 10 commenti fa ho scritto proprio questo, Il Verona segna e gioca con facilità da grande squadre, ci sono 4 squadre con le quali si rassegna in partenza, il resto come dimostrato con la Lazio possono batterle tutte e sinceramente vendere i prezzi pregiati a gennaio sarebbe assurdo!! Per quanto riguarda Giugno invece è molto probabile la partenza dei due giocatori, anzi Iturbe è scontato data la clausola di 15 milioni da riscattare

  2. Leggevo di Musacchio e vi dico io chi è il dirigente che non piace è Cognigni che di calcio ci capisce una s….

  3. Gente siamo seri ma voi al posto del Verona lo fareste partire a gennaio Jorginho o Iturbe io no. Se poi la società vila riesce di prendere Jorginho a gennaio un plauso per i nosti dirigenti.

  4. Se non ha già superato i 10 mln di valutazione Jorginho resta un bel colpo , ma già in estate dopo un ottima stagione in B chiedevano una cifre simile, un po come Verratti ai tempi, hai ragione, non so se arriverà a valere altrettanto perchè è comunque un giocatore diverso da pizarro e verratti comunque è bravo ed in A ha già fatto vedere il suo valore, se la cifra reale x Naingollan dovrebbe essere vicina alla sua il cagliaritano resta il sogno comunque sarebbe ottimo anche lui .

    Riguardo ad Iturbe ovviamente non lo discuto ma solo x il verona la clausula è 15 mln quindi costerebbe di + e dovresti lasciarglielo un anno al verona, inoltre gioca nel ruolo di Cuadrado e io spero che resti il colombiano a lungo.

    Lodi costa 6 mln , quindi 3 mln a testa, inoltre si parla di lrestiti a catania e genoa e di oartenza del Pek insomma costerebbe 3 giocatori?
    X sostituire il pek spero di no

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*