Assalto a Lisandro Lopez, ma il tempo stringe. E se il Benfica non molla…

Continua la ricerca di un difensore centrale da parte della Fiorentina. Ormai è chiarissimo a tutti quale sia l’obiettivo numero uno della società viola: trattasi di Lisandro Lopez del Benfica. E la settimana inizia con un nuovo assalto da parte del club dei Della Valle al giocatore, con i lusitani che ancora non mollano. Il tempo però adesso stringe e c’è bisogno di cautelarsi alla svelta con le alternative. Dopo Lopez, ci sono De Maio, ma soprattutto Izzo, entrambi del Genoa. Davanti ad altri no da parte del Benfica ci sarà il bisogno di attuare il piano B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. I Della Valle ormai hanno oltrepassato il limite nel prendere per il c..o!!! Ridicoli, bucce che sfruttano l’immagine di Firenze a costo 0. Tornate a casa, vai buffoni!

  2. A dirla tutta i dv ci anno messo da anni ai vertici della classifica, ma quello che fa incazzare di più è questa eterna inconcludenza, cioè basterebbe poco per farci fare il salto di qualità, lo possiamo fare con l’astuzia, con la fortuna ma di sicuro anche con i soldi. I dv sono la 4 famiglia più ricca d’Italia e di sicuro la 1 per parsimonia… la natura non sicambia…. a prescindere Forza Viola.

  3. Ferrero che è meno meno meno ricco dei Dei Della Valle prende i giocatori che la Fiorentina non è riuscita ad avere!Mi hanno insegnato che uno+uno fanno due…quindi???

  4. leggo che la sampdoria ha preso heartaux x circa 5 ml….
    sarebbe andato più che bene…
    come sarebbe perfetto caceres
    ache xchè sono giocatori che conoscono bene il nostro campionato, cosa da non dimenticare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*