Assalto a Tomovic: Le richieste della Fiorentina per vendere il serbo

Il Torino sta portando avanti la propria strategia di assalto per arrivare a prendere Nenad Tomovic. Il ds granata Petrachi ha ribadito la propria offerta cash da 3,5-4 milioni di euro. La Fiorentina, secondo Tuttosport ha fatto altre richieste al club di Cairo. Innanzitutto valutazione complessiva da 5 milioni di euro, da scontare magari con l’inserimento nell’affare di Zappacosta. I viola si sono detti disponibili a trattare anche Mati Fernandez col Toro. Per il momento non c’è stata risposta positiva dall’altra parte, ma il mercato è ancora lungo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vorrei solo osservare che se parte anche questo i difensori da comprare diventano quattro.

  2. Non va bene perché ogni volta che gioca c’è un errore che fa segnare l’avversario…ma tu le partite le guardi con la schiena verso il campo?

  3. Come al solito i tifosi viola insultano e offendono i propri calciatori, salvo poi accorgersi, quando in un’ altra qsaudara farà bene, che tutto sommato il ragazzo non era poi così male . Tomovic è un buon difensore da usare come prima riserva. E’ uno di quei giocatori seri, tranquilli e professionali che tutti gli allenatori vorrrebbero avere nella propria rosa. Ma alla spocchiosa tifoseria viola questo non va bene, anzi……

  4. Pensa te, siamo arrivati a sognare e gioire per i risparmi dei DV che aumentano con le cessioni, soldi che non saranno mai reinvestiti nel mercato. Come ci hanno ridotto…

  5. Ma pagano la Fiorentina per prendere lui?!?
    Pensavo fosse la Fiorentina a dover pagare chi se lo accollava!

  6. Magari. …mi pare un sogno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*