Assalto agli intoccabili viola

Bernardeschi a caccia del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Bernardeschi a caccia del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Al di là delle operazioni fatte in entrata e quelle secondarie fatte fin qui in uscita, il quotidiano La Repubblica vede anche un assalto agli intoccabili viola, ovvero quei giocatori che la Fiorentina non vorrebbe cedere, a meno che non arrivino offerte davvero clamorose in grado di rimescolare le carte.

Intanto occhio all’Inter, che se non prende Berardi arriva proprio su Bernardeschi, anche se i 25 milioni di euro che i nerazzurri hanno offerto al Sassuolo per lo stesso Berardi non bastano a convincere i viola a dare via il prodotto del proprio settore giovanile. Per Vecino il discorso è diverso, nel senso che c’è una clausola rescissoria e chi la paga può prendersi il centrocampista. Anche per Kalinic non mancano gli estimatori: l’ultima voce porta al Leicester. Alonso, Badelj e Ilicic sono invece, per il quotidiano citato, i “titolari meno blindati”. La speranza è trattenerli, certo, ma in caso di offerte all’altezza la resistenza sarebbe più morbida. Sempre, sia chiaro, a prezzo pieno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Altra notizia bomba dei giornalai che non sanno cosa scrivere, ma perché non vanno a rompere le scatole alle altre società

  2. Anche stamattina la non notizia non è mancata😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*