Questo sito contribuisce alla audience di

Asta internazionale per Mor. Si complica la trattativa per la Fiorentina, l’Inter…

Un’asta internazionale per Emre Mor, il talento classe 1997 in uscita dal Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà, in mattinata la Fiorentina ha alzato i bonus, nel tentativo di sbloccare una situazione che lunedì era in discesa. Poi la Fiorentina non ha chiuso, ci sono stati altri inserimenti: molto blandi quelli della Roma, più concreti quelli dell’Inter come segnalato dal Sun già nella giornata di ieri. E con questa concorrenza la Fiorentina è destinata a defilarsi: malgrado l’offerta aumentata, l’asta inguaia i viola oggi molto defilati e quasi rassegnati. Alla Fiorentina non può bastare l’accordo raggiunto lunedì scorso con Emre Mor, da quel giorno si è scatenata un’asta inaccessibile. La Roma non ha fatto fin qui un’offerta ufficiale, soltanto sondaggi. L’agente Ozcan aveva preannunciato l’arrivo in Italia: dopo i contatti telefonici di ieri con Ausilio, segnalati dalla stampa inglese, presenterà le richieste di ingaggio. E quelle di sicuro non rappresentano un ostacolo per i nerazzurri, visto che parliamo di circa un milione e mezzo a stagione. Il problema potrebbe essere un altro: l’Inter non ha oggi intenzione di investire 18 o 20 milioni per il cartellino di Emre Mor, parte da una base di 12-13 più bonus. Se queste condizioni fossero accettate dal Dortmund, si potrebbe procedere. A condizioni diverse, l’Inter dovrebbe procedere prima a una cessione. Tenendo conto che Karamoh è un discorso a parte, l’Inter ha il sì dell’attaccante in scadenza con il Caen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Tutte ********* per vendere i giornali! La Fiorentina ha già l accordo con il giocatore ma non col borussia, noi offriamo 12 + bonus mentre borussia vuole 20 cash! La Roma e il Napoli non sono in trattativa e hanno fatto solo dei sondaggi, l inter si è inserita ma non vuole e non può attualmente offrire 20 milioni!! Ha già speso tanto, deve stare nei limiti del fpf perché già sanzionata e in quel ruoli è piena (candreva, perisic, eder, gabigol) quindi deve vendere per comprare ma intanto hanno offerto il rinnovo a perisic. Ovviamente il procuratore di mor sta parlando con tutti per strappare il contratto migliore, è il suo lavoro, ma dire che siamo fuori è una ********* perché siamo gli unici con disponibilità economica attualmente!!

  2. Una settimana fa questo non lo conosceva nessuno, uno dei più “bravi” giornalisti a sparare s+++++++e in un suo “ispiratissimo” commento aveva detto che a dodici milioni era un affare a rischio. Adesso mi accorgo che un giocatore indispensabile. Bah!

  3. Una settimana fa questo non lo conosceva nessuno, uno dei più “bravi” giornalisti a sparare s+++++++e in un suo “ispiratissimo” commento aveva detto che ha dodici milioni era un affare a rischio. Adesso mi accorgo che un giocatore indispensabile. Bah!

  4. Fiorentina: che tristezza!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*