Astori: “Alla Champions ci crediamo dall’inizio del campionato. Ci siamo nascosti pubblicamente ma ormai tanto vale provarci”

Può la Fiorentina ancora pensare di raggiungere la zona Champions? Per il difensore viola, Davide Astori, sì. Astori ha detto a Sky: “Ci crediamo dall’inizio del campionato. Ci siamo nascosti dall’esporci pubblicamente per non avere un ritorno negativo qualora non avessimo raggiunto l’obiettivo. Ma ormai mancano poche giornate alla fine e tanto vale provarci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma smettila di farneticare e piantala di rilasciare interviste !! Fai parte di una “squadra” fatta in economia e in qualche caso ( anche nel tuo ) a costo zero. Se siete a Firenze ora e’ solo perché costate poco o niente , in poche parole siete una manica di raccattati da una dirigenza indegna.
    E voi ancora li a parlare di Champions? Ma andatevene a….tutti quanti siete

  2. Andate a nascondervi a basta. Questo dovete fare, razza di bambocci senza p…. Imparate dai gobbi a rincorrere tutte le palle. Eppure loro hanno già vinto abbastanza, anche se in un modo o nell’altro. Ma quando scendono in campo si vede, non se ne stanno li ad aspettare che la ***** gli esca dal c… razza di pagliacci strapagati che non siete altro. Buffoni !

  3. bisogna crederci ma non dobbiamo più avere questo atteggiamento disfattista, bisogna essere più combattivi e non regalare punti a bischero!! bisogna essere più cattivi e determinati!! possiamo farcela, con un atteggiamento diverso avremmo potuto lottare anche per qualcosa in più!! non dobbiamo nasconderci!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*