Astori, finalmente Corvino ti accontenta?

Astori in primo piano. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com
Astori in primo piano. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

La Fiorentina vuole chiudere per un difensore centrale, iniziando a completare la difesa possibilmente prima della fine del ritiro di Moena. Davide Astori già da tempi non sospetti ha fatto pubblicamente capire le mancanze del reparto arretrato viola, specialmente dal punto di vista numerico, e dal ritiro non ha esitato a ribadirlo. Dopo l’addio di Roncaglia, che l’anno scorso ha comunque fatto il titolare, e dovrà essere sostituito, adesso la Fiorentina ha soltanto due centrali di spessore, con Tomovic come soluzione di riserva. Adesso è il momento di intervenire per Pantaleo Corvino e Carlos Freitas, e acquistare quel difensore centrale tanto agognato ormai da Luglio 2015, che si tratti di Corluka, Ferrari o chi per loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Redazione non ve la prendete troppo ma Sacripante e David hanno ragione. Titolo e notizia (?) basate sul niente.

  2. Paolo da Grosseto

    Comunque un po’ di sana autocritica non farebbe male. Anch’io come altri che mi hanno preceduto ho letto l’articolo fuorviato dal titolo, ma in sostanza non ha detto nulla più di quello che si sa, mancano i difensori e probabilmente ne arriverà uno. Questa è una notizia? Per me è una semplice considerazione che ogni tifoso può fare senza leggere articoli. Noi vorremmo notizie, possibilmente veritiere e non banali considerazioni. Scusate ma credo che i lettori abbiano diritto di criticare se un articolo non piace. Grazie
    Certo che i lettori hanno il diritto di criticare, ci mancherebbe altro. E noi siamo stati al gioco cercando di spiegare la nostra versione, perché il contraddittorio ci piace. Un saluto Redazione

  3. Gombloddo gondro all’udende!!! Non gliggadegi sobra!!!!1!!1!!1!

  4. Gente suvvia, titoli del genere esistono da quando esiste il giornalismo, è ovvio sia cosi, il giornalista cerca l’attenzione del lettore, non c’è niente per cui si debbano scusare ne per voi arrabbiarvi, Frall’altro poche righe, non sono un dramma se le leggete, al limite chiudete l’articolo e passate oltre.
    Questo mi sembra un attacco sempre più frequente verso chi fa comunicazione sulla squadra Viola

  5. Cioè quindi vuoi negare che nell’ultimo periodo i giornali online non ricorrano a questo trucco da quattro soldi? Non è una questione di banalità del titolo..dai non mi prendere per scemo…Parlando della notizia nello specifico,tutto lasciava intendere che la fiorentina volesse accontentare Astori e fosse finalmente vicina all’acquisto di un difensore.O l’ho intesa solo io così? Invece nell’articolo si parla del nulla o chi per lui..
    Se vivi su fb di roba del genere ne trovi a tonnellate. L’articolo di Filippo è una considerazione veritiera con un titolo che non ha nulla di straordinario o estraneo al contenuto. Redazione

  6. Redazione per favore invece di fare sempre articoli romantici .attaccate qualche volta i ciabattai sarebbe meglio

  7. Sono d’accordissimo con Sacripante.Aggiungo che l’ultima moda acchiappa click di fare un titolo che invogli furbescamente il lettore ad aprire la notizia è vomitevele.”Apre la porta di casa e fa una scoperta sconvolgente” …”Incredibile stravolgente fantasmagorica rivelazione di Corvino” apri pagina fai il tuo click e leggi il nulla.
    Spero per voi che non vi facciate chiamare giornalisti…
    E dove sarebbe l'”Incredibile stravolgente fantasmagorica rivelazione di Corvino”? I titoli banali non ci piacciono ed è vero, ma da qui a dire quello che hai scritto ce ne passa, eccome. Redazione (di giornalisti)

  8. Saluti e buona fortuna!

  9. Redazione, non è fasulla in quanto notizia, semplicemente non è una notizia quando anche i muri sanno che la Fiorentina è alla ricerca di un difensore esperto in più. Il fatto che poi si scriva: “si tratti di Corluka, Ferrari o chi per loro”, cos’ e’, una notizia foriera di novità? Mi spiace, ma non apporta nulla a quel che già è risaputo da tempo.
    Si tratta di uno spunto, e di una riflessione anche dopo la conferenza stampa di Astori. Saluti, Redazione.

  10. A breve prevedo una rapida e mesta fine di tutti i siti e media che si occupano di calciomercato. La gente normale, e sono i più’, non possono tollerare oltremodo la continua sfornata di notizie inutili e sopratutto ripetitive fino allo sfinimento. Anche per chi le scrive, alla lunga credo convenga di più ricevere 500 click per una notizia che valga la pena leggere che 5 su 100 notizie fasulle come questa. Censurate pure, ma non basta cambiare i titoli e ripetere concetti triti e ritriti. Non siamo tutti gonzi. Riflettete.

    Rifletteremo. Sarebbe bello capire cosa ci sia di fasullo in questa notizia, cosa affermerebbe di non vero. Saluti, Redazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*