Astori-Fiorentina, nel pomeriggio la fumata bianca

Astori Firenze

Astori Firenze

Astori vede Firenze. Nel pomeriggio, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Fiorentina e Cagliari si incontreranno e stavolta l’affare si farà. Il nodo del contendere è semplice: la Fiorentina vorrebbe concludere l’affare con un prestito con obbligo di riscatto per un esborso totale di circa 6 milioni di euro (suddivisi tra prestito oneroso, riscatto e bonus), mentre il Cagliari vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo anche per qualche euro in più. Nell’incontro di ieri sera ci siamo fermati qui, ma è chiaro a questo punto che Astori vestirà la maglia viola nella prossima stagione e nel pomeriggio Fiorentina e Cagliari si incontreranno per definire l’affare. La formula ormai conta il giusto, perché Astori ha scelto Firenze e dunque l’affare si farà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. @tony84cz aspettavano te!! ahahah
    facevi più bella figura a stare zitto!!!

  2. pomeriggio eh??? sono le 17 e ancora non si muove foglia

  3. Azzo nomi da far accapponare la pelle D’ambrosio Astori Andreolli Inler Kasami non c’è che dire gli scarti li pigliamo noi complimenti.

  4. Stefano la tua formazione sarebbe interessante . Questa volta ti appoggio,anche se vorrei uno più “fresco ” di Inler.

  5. Chiudiamo per Astori e concentriamoci sul terzino destro… Santon o D’Ambrosio sono in uscita dall’inter e sistemiamo la difesa poi finiamo con un centrocampista centrale come Inler e la rosa da 25 sarebbe pronta

    Tatarusanu
    D’Ambrosio Astori Gonzalo Alonso
    Borja Suarez Inler
    Ilicic
    Rossi Babacar

    Riserve: Sepe, Lezzerini, Gilberto, Tomovic, Basanta, Pasqual, Mati, Vecino, Capezzi, Diakhatè, Joaquin, Bernardeschi, Gilardino.

    Via Bakic, Roncaglia e Iakovenko

  6. Se bisogna prendere astori tanto per fare promuoviamo un giovane.

  7. Spero arrivi Astori, personalmente lo vedo meglio anche di Savic con Gonzalo vedo una grande coppia .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*