Astori: “Ho scelto la Fiorentina perché ci sono degli obiettivi importanti e voglia di fare bene”

Astori visite mediche

Astori visite mediche

Giorno di presentazione in casa Fiorentina: nella sala stampa viola ha preso la parola Davide Astori, centrale difensivo acquistato dal Cagliari: “Ho scelto la Fiorentina perché la ritengo una squadra vincente. La mia trattativa con il Napoli non è andata a bnuon fine per diversi momenti. Roma? Abbiamo ottenuto gli obiettivi che ci eravamo prefissi all’inizio del campionato con la seconda miglior difesa del campionato. Pressioni? Non vedo molte differenze tra Firenze e Roma, il pubblico è molto esigente ma la pressione non mi spaventa. La Fiorentina ha degli obiettivi importanti e c’è la possibilità di fare molto bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. benvenuto, obiettivo vincere!! pensare solo alla maglia viola!!

  2. Obiettivi quali Prego?

  3. Gli anni son 28 e per un difensore non sono tantissimi garantiscono 3/4 stagioni di alto livello.
    3 4rti posti 2 semifinali di e.l. una finale di coppa Italia in tre anni e 8/10 volte in Europa negli ultimi appunto 10 anni son segnali di una continuità tecnica e di risultati che definisce la viola come una grande squadra.
    Poi non so dove sei stato negli ultimi 10 anni ma vabbè…gente che infamava destro e borini poi fa capricci quando non si prendono…che poveracci

  4. E soprattutto perche’ c’è un progetto

  5. Veramente ci hai scelto anche perchè la Roma ti ha scaricato, il Cagliari doveva far cassa e tu a quasi 29 anni sei al tuo ultimo contratto diciamo, importante e un quadriennale a Firenze non è poi da buttare.
    Cmq in bocca al lupo Davide, ora sei un giocatore Viola, dai tutto in campo e onora la maglia.

  6. Emanuele viola

    forza astori fatti valere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*