Astori: “Il nostro difetto è stato farsi travolgere dall’euforia di Firenze”

Astori-Violastore

Astori continua, sempre dalle colonne del Corriere dello Sport-Stadio in merito all’inizio travolgente ed al finale deludente della stagione: “Potevamo fare meglio e ne siamo consapevoli. Per questo dobbiamo morderci le mani, ma nel calcio è riduttivo parlare di fortuna o sfortuna. La partita di questa stagione che vorrei rigiocare è quella con la Roma, all’Olimpico. Perché andò tutto al contrario di come avremmo voluto. Il merito più grande della Fiorentina aver fatto sognare Firenze, il difetto essersi fatta travolgere dall’euforia della città. Dovevamo restare più distaccati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il vostro difetto e’ che siete delle femminucce. Riguardati la partita dei gobbi di oggi, non avevano stimoli e gli hanno dato 5 pappine. Dillo al tuo allenatore che per fare gol bisogna tirare dentro e no fuori la porta! Ma voi nemmeno quello fate, voi fate il tike take.

  2. Erossi@gmail.com

    Finalmente leggo commenti seri e coerenti con la realtà :sono andati in ferie a gennaio!non c’è altro da dire!!
    Quindi la notizia che lunedì romperanno le righe è falsa ,sono 4 mesi che le hanno rotte e non solo le righe! !!!!!ma tanto noi o alcuni di noi vi perdoni amo tutto! !! Per me sarebbe da rifondare tutto ma sono in minoranza ai più va bene così! !!!con la mentalita del quinto posto non si va lontano !!!!

  3. Ah ecco. Mi era infatti venuto il dubbio, nei vari momenti decisivi degli ultimi due o tre anni, che questa fosse una squadra discretamente priva di p***e, ora me lo confermi. Grazie.

  4. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Se il cuore di Firenze e` un difetto, allora levati dai c…… Siete andati in vacanza a gennaio e mai piu’ tornati.

  5. Il vostro errore è stato andare in ferie e fregarvene di tutto a Febbraio, patetici rammolliti senza orgogglio che non siete altro.

  6. Si così se ne chiappa altri 4

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*