Questo sito contribuisce alla audience di

Astori: “Non è stato facile per Bernardeschi rifiutare la Fiorentina ma è uno molto ambizioso” VIDEO

MOENA – Davide Astori parla anche di Federico Bernardeschi che ha deciso di lasciare la Fiorentina e con ogni probabilità passerà alla Juventus nei prossimi giorni: “So che Bernardeschi ha a cuore la Fiorentina ma è un ragazzo molto ambizioso e vuole arrivare più in alto possibile e per questo ha deciso di non rinnovare il contratto. Non pensiate che sia stato un gioco da ragazzi per lui non rinnovare il contratto con la Fiorentina perché è un ragazzo sensibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Fa benissimo ad andare a guadagnare di più, in una squadra con obiettivi ben più alti della viola. L’importante è che almeno faccia entrare questi 40 milioni

  2. Berna poteva benissimo vincere anche qui, se va via è solo perché vuol guadagnare di più. Basta col finto moralismo. Chi resta e chi arriverà deve capire che di ambizioni ce ne sono anche qui, basta con i complessi di inferiorità.

  3. Ma non diciamo loccate. O ti preoccupa di diventare il secondo totti, cosa che questo non ne vale mezzo piede, oppure ci metti il cuore e visto che ti pagavano pure bene, stavi dove eri.
    Si è un ragazzo ambizioso che si crede un piccolo dio ma non è manco ancora pronto. Perché augurargli del bene quando lui è il primo a lasciare che la “SUA” (ma non è così), barca affondi?
    O le cose le fai con il cuore o con l’ego. Lui ha scelto lo smisurato ego che ha. Vada dove vuole ma gli auguro un bel karma immediato.

  4. Penso che nessuno gli imputa il fatto che vada via ma andare alla gobba non ce lo doveva fare e pure quelle m…. della società non dovevano cederlo a loro….VERGOGNA.!!!

  5. Un ennesimo motivo per odiare di piu’ la juvermus! Auguro a Berna la carriera di Mongolivo e Neto.

  6. Pezzo di ….. E’ un pezzo di …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*