Questo sito contribuisce alla audience di

Astori: “Non era rigore su Icardi mentre Simeone è stato toccato. Dobbiamo diventare una squadra all’altezza di Firenze”

Il capitano della Fiorentina, Davide Astori, ha provocato il fallo da rigore che ha dato il via alla vittoria dell’Inter sui viola: “Non era la partita più semplice da fare perché questo era il momento più delicato per noi, con giocatori che sono arrivati negli ultimi giorni. Subito l’Inter ne ha approfittato, però siamo statoi bravi a rimanere in partita e abbiamo sfiorato . E’ stato furbo lui, io ho cercato di evitarlo, ma il contatto c’è stato comunque in diretta non mi è sembrato rigore. Più che altro mi è sembrato strano che Tagliavento non sia andato a vedere di persona l’episodio su Giovanni Simeone che dice di essere stato sfortunato. Due episodi negativi, ma ora gli arbitri hanno bisogno di essere aiutati. Abbiamo bisogno di tempo per diventare una squadra all’altezza di Firenze e spero che già domenica si possa fare un salto in avanti. C’è ancora un po’ di fiorentinità in Borja Valero e Vecino, li abbiamo salutati e gli abbiamo fatto i complimenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Come diceva Orwell nella Fattoria degli Animali, “tutti gli animali sono uguali ma ci sono animali più uguali di altri” (i maiali)…

    E’ straovvio che l’inter è una di quella squadre che deve arrivare in alto.
    Figuriamoci poi se gioca contro la Fiorentina a Milano: al minimo episodio si fischia rigore anche se non c’è!

    Evviva la giustizia sportiva…

  2. mario

    a me puoi dire quel che vuoi, la prestazione di ieri resta una ….., con una difesa allarmante. A me delle milanesi mi frega ….. Impara a leggere anche te.

  3. abbiamo meritato di perdere, però quello che ci aspetta ci deve essere dato. il rigore
    contro era inesistente, e a ns. favore non dato un rigore sacrosanto.
    al signor dario, dico che vada a fare il tifo per la juve e alle milanesi, così avrà sempre
    gli arbitri a favore.

  4. Il VAR tutelerà sempre le squadre simpatiche al “Palazzo”!
    Ce ne siamo accorti subito, purtroppo…

    Le squdre che “DEVONO STARE SU” saranno sempre nelle loro posizioni, altro che giustizia sportiva!

    Che vergogna…

  5. Il VAR e la solita porcata all’italiana …….ieri sera se gia’ visto…solo x perdere del tempo…..

  6. Il rigore su icardi è inventato riguardando le immagini. Quindi la var sarebbe dovuta intervenire. Per quanto riguarda il saluto agli ex dico vergogna, pensiamo per noi visto che a loro non gliene è fregato nulla di noi. Capitano è colui che tira fuori gli attributi. Qui non mi pare che stia avvrnendo.

  7. ALIBI SU ALIBI SU ALIBI E ANCORA ANCORA ALIBI…. la squadra ieri sera ha dimostrato la mediocrità della quale è composta. Il rigore su Simeone c’era ma non credo proprio che avrebbe riaperto la partita. Siamo stati “fortunati” a perdere solamente 3-0. Perisic nel primo tempo che passa il pallone al centro area di rigore NON ha voluto infilarci il terzo gol. Ci ha letteralmente graziati.

    Siamo stati scarsi a centro campo e inesistenti sulle fasce, soprattutto su quella di destra dove c’è quel mister T. che si faceva saltare pure dai nani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*