Astori: “Ormai gli avversari conoscono il nostro gioco. Stiamo cercando una soluzione”

Astori in primo piano. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Davide Astori, direttamente dal ritiro di Coverciano ha parlato a Mediaset del momento della Fiorentina: “E’ vero ormai gli avversari ci hanno studiato e ci conoscono bene. Stiamo lavorando su altre soluzioni, cerchiamo imprevedibilità nel nostro sistema di gioco. Ora arriva un ciclo di partite in cui dobbiamo mettere insieme più punti possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Questa storia che stenti perché gli avversari hanno imparato come giochi è il più ridicolo dei luoghi comuni esistenti nel mondo del calcio. Secondo questa logica ogni 2, 3 mesi un tecnico dovrebbe cambiare modulo per rendere la manovra sempre imprevedibile. La verità è sempre più semplice di quanto si vorrebbe far credere con sofisticate elucubrazioni mentali: se hai una manovra efficace e giocatori di spessore chi ti affronta anche se ti ha studiato a lungo non riesce a trovare le contromisure e ti subisce, altrimenti vai in difficoltà.

  2. Svegliati che è ora, è da gennaio che fate lo stesso compitino!
    Mi sà che Astori si stà candidando alla fascia di capitano,stessa dialettica di Pasqual..

  3. Fracazzo da Velletri

    Ci deve essere per forza un mandante di tutte le cazzate che dicono dirigenti, giocatori e allenatore della Fiorentina! !!!proseguiamo con le figure di merda! !!!!

  4. Poerannoi!…… questi discorsi fanno veramente ridere!
    Anche il gioco della Juve lo conoscono tutti!
    CORRERE….BISOGNA CORRERE….PER VINCERE BISOGNA CORRERE…..

  5. Perché c’è un gioco ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*