Astori: “Paulo Sousa decisamente migliore di Garcia. Come allenatore vede le partite giorni prima che si giochino”

Astori Gervinho

Il centrale della Fiorentina, Davide Astori, non ha alcun dubbio su chi sia migliore come allenatore tra Rudi Garcia, che ha avuto l’anno scorso alla Roma, e Paulo Sousa, suo attuale tecnico in viola: “Mi trovo meglio con l’allenatore di oggi – ha detto Astori al Guerin Sportivo – Decisamente. Garcia ha portato tantissima mentalità straniera nella Roma, Sousa è cresciuto come calciatore in Italia e ha una visione più nostrana. Lui è stato in una Juventus grande, grandissima. E lì, immagino, ha compreso l’importanza del gruppo”. Gli viene fatto notare che quando faceva il centrocampista vedeva le giocate mezz’ora prima: “E come allenatore vede le partite giorni prima – replica Astori – Ti spiega cosa accadrà e puntualmente si verifica. Anche le due sconfitte con Napoli e Roma hanno dimostrato che siamo una squadra vera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Grande! Bravo Luca FVS

  2. Nazione Toscana

    Bravo luca

  3. Se potesse darmi anche i nr. del prossimo superenalotto….

  4. Se avesse la stessa squadra che aveva il primo anno Napoli,Sousa avrebbe fatto sicuramente meglio,certo che a pensare hai commenti che fecevano certi tifosi..

  5. Grande Astori, continua così!

  6. Michele da Milano

    Se avesse avuto la stessa squadra che ha garcia, sousa sarebbe stato primo con dieci punti di vantaggio

  7. ilgatto di corte

    E’ SENZ’ALTRO VERO MA CON LA ROMA GARCIA E’ VENUTO A FIRENZE A GIUOCARE ALL’ITALIANA E SOUSA C’E’ CASCATO MANDANDO I SUOI ALL’ARREMBAGGIO MONTELLIANO ED ESPONENDOSI TROPPO AI CONTROPIEDISTI DELLA ROMA. UN ERRORE CHE SOUSA HA GIA’ CORRETTO PERCHE’ UN ALLENATORE CON UNA MENTALITA’ VINCENTE COME LUI SA CORRERE AI RIPARI. GRANDE SOUSA E GRANDE SQUADRA, LA VIOLA.

  8. Se continui su questi livelli ci sarà da divertirsi grande Astori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*