Questo sito contribuisce alla audience di

Astori: “Borja Valero cessione voluta da entrambi. Sono partiti giocatori importanti, spero in acquisti all’altezza” VIDEO

MOENA – Tocca a Davide Astori prendere la parola dal ritiro della Fiorentina. Lui, uno dei leader della vecchia gestione, dovrebbe rappresentare il punto di riferimento anche per Pioli, intanto parla così: “Cessioni? Non dobbiamo generalizzare, ogni situazione va presa a sé. Quella di Borja Valero è stata una partenza voluta da entrambi, la Fiorentina non ha fatto resistenza ma lui ha accettato un’altra offerta. E’ un momento delicato perché questa contestazione arriva ora che non ci può essere la risposta del campo, i responsi arriveranno quando scenderemo in campo ad agosto. Con Gonzalo e Borja Valero abbiamo perso due persone che hanno fatto per la Fiorentina e che davano tanto nello spogliatoio. Io non sono spaventato dal cambiamento ma mi preme capire chi arriverà al posto loro, spero che la società sappia portare giocatori all’altezza. Pioli è una persona alla mano capace di mettere a proprio agio tutti. Ci serve un allenatore che sappia lavorare con i giovani e Pioli è così spero sappia trasmettere il suo entusiasmo a tutti noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mi riferivo a chi ha scritto l’articolo, se io scrivo brutta cessione, che non compare nelle dichiarazioni di Astori, evidentemente non faccio una buona informazione, anzi, ne svilisco il significato….

  2. Anonimo Bancario. E cosa credi che cambierebbe??? Non sarebbe fiorentino e non vorrebbe perdere nemmeno un centesimo e dubito che amerebbe i fiorentini. Ci vorrebbe un amico per poter dimenticare …ecc insomma un fesso .

  3. Non capisco perchè, o forse si, si voglia stravolgere le dichiarazioni di Astori su Borja; non ha affatto parlato di brutta cessione, ma di una cosa voluta da entrambi, la Fiorentina non ha fatto grosse opposizioni e Borja ha accettato l’offerta dell’Inter. Io direi di riportare nel modo corretto le frasi, facendo in modo di non manipolarle a proprio piacimento, facendo assumere alla parola un significato negativo dell’operazione nel suo complesso
    Nessuno stravolge niente. Redazione

  4. Anonimo Bancario

    Dite al padrone di Facebook di comprare la viola !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*