Astori: “Questo è un bel punto di partenza. Mi indispettisce che ora non dipenda solo da noi…”

Astori esce dalla difesa a testa alta. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In zona mista il difensore viola Davide Astori commenta così lo 0-0 con l’Atalanta: “Credo sia stata una partita intensa, con occasioni da ambo le parti. E’ un punto di partenza, dopo i pareggi con Genoa e Torino, che sono stati punti persi, possiamo parlare finalmente di punto guadagnato. Anche per la forza con cui abbiamo difeso il risultato. Sapevamo che loro qui in casa hanno un’intensità molto alta, era difficile prendere loro le misure ma abbiamo fatto una buona partita. Cosa possiamo chiedere al campionato? Mi indispettisce che non dipenda tutto da noi, per cui possiamo solo chiedere più punti e continuità a noi stessi. Reazione di testa? I primi sessanta minuti erano già la dimostrazione che la Fiorentina sa reagire a sconfitte importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ti stimo come giocare, ma dovresti capire quando stare zitto. Non è il periodo per incrementare la rabbia che divampa intorno alla fiorentina: proprietà, società, squadra e staff tecnico. Zitto che è meglio.

  2. Ma che deve dire..è vero toro e genoa e crotone 6 punti persi. Questo d oro. Visto pure il momento.l unico errore sono i commenti non dipende da noi ecc…impegnamoci poi vedremo. Onestamente le altre sono superiori quest anno.

  3. Uno dei pochi a salvarsi ma il ragionamento è privo di logica. Cosa vuoi indispettiti se siete stati proprio voi gli artefici del vostro destino? Affinchè il risultato europeo dipendesse da voi dovevate pensarci prima ed avere un’altra sapienza calcistica e un’altra personalità. Del resto se i vostri stessi principali vi lanciano segnali di resa e che è meglio rimanere fuori perchè non salga il monte ingaggi di cosa ti lamenti. Avete semplicemente rispettato il copione. Chi ci rimette davvero sono i tifosi che si illudono sempre. Ditelo a chi fischia la Fiesole che contesta, da noi non c’è trippa per gatti!

  4. Rispetto Astori ma sti commenti portano solo rabbia!!!SFV!!!

  5. Ha parlato capitan futuro.

  6. Vendiamotomovic

    Provo vergogna… Solo questo dovete dire provo vergogna

  7. Delle volte a stare zitti si fa miglior figure. Banda di ridicoli! Speriamo arrivi presto maggio per fare un po’ di pulizia

  8. E di chi è la colpa che non dipende da noi, ma state zitti che e fate ridere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*