Astori respinge il Napoli e aspetta la Fiorentina, ma i viola hanno in mente altro

image

Astori non vuole andare a Napoli e anche ieri ha rispedito al mittente l’ultimo assalto del club partenopeo. Il difensore del Cagliari non ha voluto cedere sulla questione dei diritti d’immagine e si è impuntato tanto da far saltare il banco. Così torna in Sardegna in attesa di un’altra soluzione, ovvero la Fiorentina. infatti Astori in questo momento vuole la Fiorentina, per lui sarebbe la soluzione ideale per non rimanere al Cagliari e per poter comunque competere ad alti livelli, ma i viola in questo momento la pensano diversamente. Infatti il primo nome sulla lista dei difensori è quello di Chiriches e l’offerta della Fiorentina, senza Ilicic, può comunque soddisfare il Tottenham desideroso di liberarsi del difensore che in Inghilterra ha deluso. Così per i viola Chiriches è il primo nome della lista con Astori che invece è relegato nelle retrovie e solo in ultima analisi potrebbe essere preso in considerazione. Tra oggi e domani arriverà la risposta del Tottenham all’ultima offerta della Fiorentina e la fumata bianca sembra vicina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. DITE FORTEMENTE AL MARCHIGIANO DI PRENDERLI TUTTE E DUE…CHE CI SERVONO I DIFENSORI PER VINCERE QUALCOSA

  2. Non lo so ma qualcosa mi dice che questi sono solo “nomi civetta”…ma poi la Fiorentina prenderà altro….IN DIFESA ESCLUSO BASANTA, ABBIAMO TUTTI GIOCATORI TROPPO LENTI…CI PRENDERANNO D’INFILATA…

  3. Dai ma chiriches 10 mln astori 5 mln prendere astori a vita…scarso per scarso prendilo in saldo

  4. L'Omino di Ferro

    Quelli che vorrebbero venire, non li vogliamo (Astori, Destro, Gilardino, Donati …). Quelli che vogliamo (Salah, Minkiovic …), non vogliono venire …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*