Astori: “Roma più forte di noi, domenica serve la gara perfetta”

Davide Astori, difensore della Fiorentina, parla così dopo la sconfitta in Europa League: “Sapevamo che il Lech avrebbe fatto una partita prettamente difensiva. Siamo stati sfortunati anche perché loro fino al sessantacinquesimo non hanno fatto neanche un tiro in porta e poi come qualche volta accade nel calcio prendi gol. Ora si riparte sempre con lo stesso spirito come dopo la sconfitta con il Napoli o la vittoria contro l’Inter. Sappiamo che possiamo far bene anche se sappiamo che domenica giocheremo contro una squadra che lotta per lo scudetto. Domenica serve la partita perfetta perché sulla carta la Roma è più forte ed è costruita per vincere il campionato. Cercheremo di sfruttare al meglio le nostre occasioni. Siamo contenti per Giuseppe Rossi che prende sempre più fiducia e presto potrà darci una grossa mano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Marchigiani avidi. Tirchi con un paio di giocatori si lottava per il vertice. Domenica il capo burattino sara” al franchi. Gli prenderei volentieri a schiaffi quei guanciotti. Ma ti credi figo. Vecchio pupazxo

  2. che discorsi… non esistono squadre più forti e meno forti ? certo che esistono. e si vede anche. Domenica tutti a dire “abbiamo perso per due errori”. Bene, i giocatori forti son quelli che di errori ne fanno di meno. Il Napoli ne ha fatti di meno perché è più forte di noi. Idem per la Roma. Se poi con lo spirito di squadra, la tattica e l’atteggiamento mentale si vince anche con i più forti, benissimo

  3. X domenico Roma

    Con i nomi si fa l’album delle figurine,….

  4. Apprezzo la modestia e i piedi per terra, ma questo é un discorso da perdenti….!!

  5. Domenico, Roma

    Tatarusanu/Scseczeny, chi è meglio? Alonso/Digne, chi è meglio? Astori/Rudiger, chi è meglio? Gonzalo/Manolas, chi è meglio? Vecino/De Rossi, chi è meglio? Badely/Naingollan, chi è meglio? Kalinic/Dzeko, chi è meglio?. Ragazzi, almeno per 6-7/11, attualmente siamo più forti noi.

  6. Roma piu’ forte sicuramente a parte le disattenzioni contro il leverkusen a dimostrato tutto il suo valore.Se domenica perdiamo e’ comprensibile e molto probabile.Azzardo un pronostico 1 a 3.

  7. Non ci sono squadre più forti di noi se siamo concentrati e determinati. Qui ho la sensazione che qualcuno si sia adagiato e pensi ai propri affari. Svegliarsi e subito. Grazie.

  8. Non esistono squadre più forti o meno forti ogni partita fa testo ha se, l’importante è che giochiate come contro l’Inter e il primo tempo a Napoli poi vediamo come va.
    L’importate è che non fate in difesa le caxxate di Napoli e ieri con i polacchi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*