Astori si propone a una nuova pretendente

E’ ormai definitivamente tramontata la trattativa tra Astori ed il Napoli, con la Fiorentina che si è mossa con decisione per il difensore del Cagliari. Astori è tornato ad allenarsi con il Cagliari, e mentre la dirigenza viola tratta anche Chiriches del Tottenham, un’altra pretendente è pronta ad inserirsi nella corsa al centrale. Si tratta della Juventus, come riporta Tuttosport. Sarebbe stato il giocatore stesso, tramite degli intermediari, a proporsi ai bianconeri, e troverebbe in Allegri un mister pronto ad accoglierlo a braccia aperte dopo averlo già avuto a Cagliari.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Gianfranco (quello ottimista, non disfattista)

    Hai ragione, ma il Porto e’ una bottega carissima!

  2. Fondamentalmente, non trovo conveniente per la Società mettere in giro tante trattative che poi in massima parte vanno a fallire quasi miseramente. In questo poi non aiutano certamente anche Altri…..Con tutto il rispetto, ciò non accadeva con l’intensità attuale ai tempi di Corvino. Cioè, le cose si facevano più in silenzio,anche se non sempre azzeccate.

  3. Gianfranco, ti sei dimenticato di Bruno Neves 18 anni del Porto .

  4. Gianfranco (quello ottimista, non disfattista)

    Ah anche Ebecilio del Twente, gli altri sono del Monaco, Benfica, Torino e Feyenoord!

  5. speriamo se lo piglino i gobbi…

  6. Gianfranco (quello ottimista, non disfattista)

    Mario Pasalic, Bryan Cristante, Marco Benassi, Tony Vilhena (anche se fisicamente e’ più piccolo)!
    Giovani, sui 20, tutti centrali e dal costo contenuto!

  7. Tedescone, se non c’hai i lilleri e tu combini poco che poi i nostri dirigenti siano scarsi ci può anche stare , ma dargli contro sulla vicenda Milinkovic è da paranoia questo t.d.c. è venuto a Firenze per dirci che poi non voleva firmare , fossi stato in Pradè l’avrei preso a calci in c…… fino al cancello dello stadio.
    E comunque io propongo dei nomi giovani visto che il Gnigni ha detto si punta sui giovani e sono Hisaj-Mammana-Luis Silva-Driussi tutti giovani e di valore .

  8. Questa societa’ non sa chiudere in positivo una trattativa con gli sconosciuti, figuriamoci se riesce a chiuderla con una rivale come la juve.
    Societa’ di incapaci. 0 fiducia.

  9. Eccone un altro! Comprendo le necessita’ di fornire a Sousa una rosa in tempi brevi, pero’ mi sa che con la storia delle squadre di 25 giocatori, dopo Ferragosto saranno a spasso giocatori anche di livello a prezzo da saldo. Tipo Shaquiri, non perche’ lo voglia, ma solo x fare un esempio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*