Astori: “Spero di giocare sempre ma ci servono rinforzi, anche in difesa”

Davide Astori, difensore della Fiorentina, parla così da Pitti del momento dei viola dopo la sconfitta contro la Lazio: “Speriamo di arrivare domenica contro il Milan con le idee chiare, imponendo il nostro gioco. Dobbiamo solamente ripartire da un risultato utile. Il Milan ha investito tanto l’estate scorsa e nonostante i risultati sono una delle squadre più forti della Serie A. Non dobbiamo cercare alcun riscatto perché quella contro la Lazio è stata una sconfitta singola. Il nostro obiettivo è continuare quello che abbiamo fatto fino ad ora. Non abbiamo l’ossessione di vincere lo scudetto ma vogliamo stare più in alto possibile. Servono dei rinforzi e la società lo sa. Io voglio giocare sempre ma ora che abbiamo anche ceduto Bagadur ci serve un difensore. Senza Gonzalo abbiamo già giocato, l’importante sarà non perdere la nostra identità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Astori non ha una grande mentalità.. Un giocatore non deve parlare di queste cose. Niente alibi. A milano per vincere. Abbiamo tutto per farcela. Crederci. Fuori gli attributi.

  2. Il problema della Fiorentina ora è la difesa e non il resto. Di becca troppi gol da un pò di tempo a questa parte, ecco perchè la rube ci ha sorpassati. poi certo abbiamo anche il solito problema dell a panchina corta ma viene subito dopo come problema.

  3. ma prenderci Caceres che ha il contratto in scadenza?
    la juve piuttosto che perderlo a zero (non è come noi…), monetizzerà sicuramente
    gli offriamo 3 ml e abbiamo risolto il problema della difesa!!!!
    caceres-gonzalo- astori, non mi sembra male…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*