Questo sito contribuisce alla audience di

Astori: “Vogliamo dimostrare di poter stare in alto in classifica. Contro l’Inter faremo una grande prestazione” VIDEO

Davide Astori a margine di un evento organizzato dalla Fiorentina e dallo sponsor Vorwerk-Folletto, ha parlato anche degli obiettivi della squadra dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli: “Dopo questo ko dobbiamo ripartire subito e sabato al ‘Franchi’ arriva l‘Inter, gara tosta contro una squadra forte ma anche l’occasione per dimostrare che possiamo stare nella zona alta della classifica. Contro l’Inter sarà la prova del nove. Sono certo che i tifosi continueranno a sostenerci anche dopo la sconfitta contro l’Empoli. Sabato vogliamo fare una grande prestazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Contro Empoli era da fare la prestazione branco di pecoroni..quante chiacchere ..società..il Baccalà..i calciatori..e un po di fatti ? MAI ..FV

  2. Blablabla sempre e solo parole: le gioie le date solo con le parole…forza viola solo x la maglia…

  3. Dal momento che la partita non conta un c…ai fini della nostra classifica, la grande prestazione ci sta.
    Se così fosse, guai però a chi s’illudesse per il turno successivo…
    E’ nel nostro DNA, poco da fare.

  4. Invece di parlare e fare proclami vedete di stare zitti e tirare fuori le palle. Tutte le volte che la partita conta veramente ci “regalate” prestazioni sconfortanti. dovreste vergognarvi per quanto siete bravi a deludere i vostri Tifosi (in maiuscolo).

  5. Gianfranco79

    Ahahahah nemmeno piu cinque minuti perdo quest anno x venire a vedervi

  6. Credo che meno parliate meglio sia…. ci vogliono i fatti!!! C…O

  7. Ma stai zitto, che è meglio

  8. Fracazzo da Velletri

    D’accordo con quanto detto da Bibi, anche Astori ogni tanto fa la sua uscita ma i fatti parlano chiaro e anche lui è sceso molto nei pensieri di Ventura ,si chieda il perché?

  9. Davide, stai calmo, anche te, che tutte le volte che c’è stato da fare il famoso salto l’avete padellata ! E la parte alta della classifica quale sarebbe, quella a sinistra delle prime 10 dove noi, però, si occupa la parte bassa ? E’ vero che il pesce puzza dalla testa (Società e Proprietà) ma tra Sousa e voi ce n’avete messo anche di vostro per farci star male !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*