La Fiorentina vince a Bergamo (complicandosi la vita) e mantiene il terzo posto. Bentornato Kalinic

La Fiorentina vuole mantenere il terzo posto ma per farlo deve superare l’Atalanta in trasferta. Sousa potrebbe ovviare per un un po’ di turn-over in vista dell’importante impegno di giovedì in casa del Tottenham. Calcio d’inizio ore 15. Fiorentinanews seguirà l’evento live con la consueta diretta testuale. Al termine del match spazio a pagelle e interviste.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

87 commenti

  1. Caro Violaadimilano lo sai che l’Atalanta ha (o aveva..) la 5° difesa del campionato?

  2. Grande Roberto 62 !!!

  3. benissimo aver segnato il secondo e il terzo gol chiudendola ma malissimo il fatto di avergli concesso 2 gol clamorosi!! bisogna essere più cattivi e attenti!! no distrazioni!! gestione ultimi minuti sbagliata!! ora testa al tottenham, obiettivo vincere e passare!!!

  4. onora il padre

    Per fortuna la formazione la decide Sousa e non noi tifosi. Nemmeno a me Mati piace un granche’, ma decide Sousa!

  5. Due gravi leggerezze danno il via ai goal dell’atalanta: 1* Roncaglia può liberare tranquillamente e si porta invece la palla fuori la linea di fondo, corner e goal.2* Borja anziche il rinvio di prima giochicchia e provoca il fallo,laterale battuto il quale c’è il lancio verso Piniglia che è alle spalle (?) di Astori e realizza. Ma è mai possibile che sul due a zero prima (8 minuti alla fine) e sul 3 a1 poi (2 minuti alla fine) si possono commettere queste ……..? Solo in III categoria possono avvenire e forse neanche li….E che …..!!!!

  6. Per fortuna che ho un defribillatore..installato

  7. Violaadimilano

    Secondo me non si rilassano è che in difesa siamo pessimi. Sousa è li che deve lavorare con più insistenza. Sul secondo gol Astori è saltato a vuoto come una ….. Difesa davvero allucinante e ricordatevi che davanti avevamo l atalanta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*