Questo sito contribuisce alla audience di

Artroscopia per Rossi. Una visita specialistica piuttosto invasiva

Nelle prossime ore verrà fissata la data per la visita specialistica alla quale dovrà sottoporsi Giuseppe Rossi. Per il Corriere dello Sport-Stadio, questa visita sarà piuttosto invasiva perché per verificare lo stato del ginocchio di Pepito, lo si farà in artroscopia. Se verrà individuata la necessità di rimuovere parte o totalità del menisco, o ripulire la zona, ecco che lo specialista lo farà senza indugi. Anche se ciò, inevitabilmente, comporterebbe un recupero più lungo rispetto a quanto previsto in un primo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non voglio fare il professorone aggiunto, ma mi ricordo che, all’inizio di un Mondiale, Franco Baresi si infortunò al menisco, fu operato in artroscopia e dopo 15 giorni era di nuovo in campo. Vabbè, Pepito è recidivo, ma non sarei cosí pessimista.

  2. La ho fatta a marzo.è veramente invasiva. Certo non si tratta di un intervento tradizionale ma x recuperare bene non credo basti un mese. Che sfiga!!!

  3. non è vero che si sta fuori un mese. Suarez 16 giorni….in tempo x segnare all’Inghilterra 2 gol…..e poi masticare la spalla di Chiellini

  4. So ke vuol dire Artroscopia, nn è proprio come andar dal dentista. Se ti levano 1 dente dopo 2 giorni sei in campo, mentre anke x una semplice pulizia del ginokkio stai fuori minimo 1 mese. Niente di grave ma c’è differenza. Io cmq a stò punto nn parlo più e aspetto i Report Medici Ufficiali Viola. A sentir tutti CorSport Nazione Giorgetti Gazzetta ecc c’è da diventar scemi.
    Ma con ke criteri scientifici certi giornalisti dicon ste cose? Tutti Medici o lo spogliatoio Viola è pieno di spifferi?

  5. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Beh io ho una fifa blu del dentista, e solo a pensare a un’ospedale mi gira la testa e mi viene la nausea. Speriamo che Pepito torni presto.

  6. Un intervento in artroscopia è come andare dal dentista.

  7. per tutti: un’artroscopia è un intervento, ma appunto non a cielo aperto ma in laparoscopia. per la pulizia di un menisco sfibrato si fa un artoscopia, non altro. quindi non iniziate a scrivere “speriamo non abbia bisogno di un intervento”, perchè questo è un intervento chirurgico.

  8. che catorcio che ci siamo messi in casa ma se l’avessimo venduto su qualcosasi recupera va e si poteva comprare un giocatore forse meno bravo ma sicuramente più sano

  9. Speriamo ke nn serva l’intervento x Pepito e x la Viola. Solo ke vorrei sapere ki da certe notizie al CorSport. Redazione, voi ke siete molto più Affidabili e Seri (vedi caso Piccini), potete dirci qualcosa di più preciso, se possibile ??? Grazie.
    Se il collega scrive questo non vediamo perché non dobbiamo crederci. Un saluto Redazione

  10. ma perché non abbiamo anticipato i tempi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*