Attacco a Kalinic!

Kalinic Primo Piano

Il tabloid inglese The Sun spara oggi la notizia che il Leicester di Ranieri, che sta facendo una formazione che possa confermare quanto di straordinario fatto l’anno scorso in campionato e anche ben figurare alla sua prima apparizione in Champions League, sta provando l’affondo per Nikola Kalinic. Il club campione d’Inghilterra non avrebbe difficoltà ad arrivare ai circa venti milioni di euro richiesti per il suo cartellino, ma l’attaccante della Croazia e della Fiorentina avrebbe fatto però una richiesta di ingaggio davvero spropositata per accettare il passaggio in Inghilterra (secondo il giornale 5,2 milioni di sterline l’anno, ovvero 6,2 milioni di euro l’anno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Maurizio Firenze

    vendere immediatamente sia kalinic che babakar ,cambiare allenatore Mandorlini ,puntare su Gomez e Pepito rossi con i soldi investire in difesa e centrocampo e c e la giochiamo con tutti per i primi tre posti..l alternativa?tenere Sousa e lottare per la retrocessione…

  2. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Due cose: una che e` relativa alla fonte, “The Sun”, vera spazzatura inglese quindi totalmente inaffidabile. Due, lo spalatore di gubbio che dovrebbe essere interdetto per vilipendio all’intelligenza altrui e menzogna continuativa atta a fuorviare l’ovvio e l’inopinabile.

  3. spalatore di gubbio..la senti questa voce…………

  4. L’ha scritto “The Sun” non so se mi spiego…

  5. Viola dal 1967

    Spalatore di Gubbio mi stai facendo schiantare dal ridere….
    ma dove stanno spendendo i Della Spilorci? Ma dove sono queste spese folli per il calciomercato per fare una grande fiorentina? Io ad oggi in vedo calciatori costati nemmeno 10Ml….
    forse tu intendi che spendono per gli stipendi del Ragioniere Cognigni e per i soldi che rivogliono indietro?

  6. Francamente rimango basito dallo spalatore di Gubbio (poi sicuramente in quel momento era a casa sul divano !), non ho capito se ci è o ci fa, mi sa tanto che ci fa, perchè dire che i della valle stanno spendendo per fare una grande squadra e come dire che la m…… profuma di rose !! S’è preso un portiere del 96 che non serve è un Dik che speriamo non essere quello della famosa ma attempata band !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*