Questo sito contribuisce alla audience di

Attacco: Fiorentina prova a dare a Montella alternative importanti a Gomez e Rossi

VucinicBacioGomez e Rossi non si discutono. La Fiorentina ha fatto investimenti importanti per portare entrambi i giocatori a Firenze e solo la malasorte ha impedito che i due potessero comporre per tutto il campionato una coppia da sogno. Ma per non farsi trovare scoperti, oltre a valutare alcuni giovani già di proprietà, su tutti Babacar, la dirigenza sta lavorando per poter dare a Montella anche delle alternative importanti. Ed ecco circolare già da alcuni giorni i nomi di Vucinic e Pandev, senza dimenticarci che c’è sempre un Papu Gomez che farebbe carte false pur di vestire la maglia viola e tornare a lavorare con Montella.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Fradiavolo, Cognigni fa il contabile aziendalista e di calcio ne capisce di piú il mio boxer. Poi, essendo anche presidente, è obbligato anche a dire qualcosa ogni tanto, purtroppo.

  2. LUCA (Tifate la maglia viola)

    E quell’anno che compraron solo Zagano ???

  3. Panama, o non è stato Cognigni nel dire che Liajic era stato sustituito nel migliore dei modi.

  4. Ma Ilicic non lo vuole piú nessuno? Nemmeno in Germania? Certo che mi rintrona sempre nel cervello il fatto che se non avesso sbagliato con i gobbi e col Napoli, chissà dove saremmo arrivati in EL e ora non staremmo a parlare di stagione quasi fallimentare, perchè avremmo la Coppa Italia in bacheca. Che nervi!! Da vendere subito.

  5. Infatti! Daccordo con Fradiavolo e giocatori ,tipo Bruzzone,Gola,Rossinelli ecec quando l’unica gioia era il magico 10 e quindi e sanno una sega su sughi,e lo stadio pieno e non 35-40 mila ma bensi’ 55-60000 la squadra x me’e’ gia’fatta all’80% e quindi ,credo che gli errori fatti serviranno da’ lezione FVS!

  6. Reginaldo, ognuno la può pensare come vuole non è che per forza bisogna pensarla come te e Diego e poi se vuoi sapere sai quante Fiorentine ho tifato con presidenti che non avevano la potenzialità dei DV come Melloni Ugolini che te forse non sai neanche chi siano .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*