Questo sito contribuisce alla audience di

Attendere prego

rossi allenamentoCome abbiamo già scritto nella probabile formazione della Fiorentina contro l’Estudiantes, Giuseppe Rossi anche stasera resterà fuori dai giochi senza nemmeno entrare per uno scampolo di gara contro gli argentini nella prima amichevole della tournée sudamericana. Per l’esordio stagionale di Pepito si dovrà attendere almeno il 30 luglio, giorno in cui i gigliati affronteranno il Palmeiras. Intanto il fenomeno viola sta aumentando ogni giorno i carichi di lavoro secondo una minuziosa tabella di programmazione. Non è tanto una questione di allarme, quanto quella di non voler lasciare assolutamente nulla al caso per avere Pepito prontissimo per agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Forse un attaccante esperto per far fiatare Pepito ci vorrebbe!

  2. Rossi si è fatt male il 5 gennaio mi sembra.
    Sono passati 7 mesi e non è guarito mentre Pirlo, 8 anni di più, dopo 40 giorni e la stessa lesione al legamento già giocava in campionato.
    Altro che centrocampisti e terzini, qui ci mancano attaccanti visto che anche il tedesco non offre la minima garanzia.

  3. grazie prandelli!!!!!!perdona il ragazzino che quella volta non si reggeva in piedi e voleva giocare un mondiale….perdonalo anche percheì lui tutti i giorni vedeva Balotelli, e……….

  4. E ACCUSIAMO PRANDELLI PER NON AVERLO CONVOCATO ?
    SE NON E’ DISPONIBILE DOPO 2 MESI CHE NON GIOCA,COSA POTEVA SUCCEDERE SE
    AVESSE GIOCATO IN BRASILE ?
    E’ STATA A NOSTRA FORTUNA.

  5. Pare che ADV abbia convocato i giornalisti presenti a Moena, nella taverna dell’hotel che ospitava la squadra per una rivelazione. L atmosfera era carica di suspance, clima da scoop. Trepidazione da parte dei giornalisti. Dopo un respiro profondo ADV dichiara:”Ci siamo. E’ quasi fatta!”. Incredulita’ e sconcerto misto a ardente curiosita’ da parte dei cronisti. Quale sara’ il grande colpo a sorpresa stavolt? ADV, con l espressione degli annunci solenni, dice”arriva Basanta”
    Si percepisce subito un pizzico di delusione da parte dei presenti. Prade’ e Macia si scambiano uno sguardo d’intesa:e’ il momento di agire.
    Ed ecco la magia di Macia:”E’ un gran colpo” disse. E tutti a riempire i taccuini felici e contenti

  6. Scusa redazione volevo farle una domanda non su questo articolo:
    su firenze viola c’eé un articolo di oggi che dice che ci sono soltanto 9 mila abbonati mentre qui dite 12 mila, sapete nulla???
    Saluti e complimenti per l’app…e sempre forza viola:-)!!
    secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport-Stadio

  7. Come poteva giocare il mondiale se non e’ ancora pronto,anch’io gliene ho dette a Prandelli,forse aveva ragione lui.

  8. Enrico (il Saluzzese)

    Meglio tenerlo fermo fino alle partite che contano.Purtroppo il suo ginocchio è troppo delicato per rischiarlo in partite del pettine.Mi aspetto di vederlo in campo nella prima di campionato prima non me ne frega un cacchio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*