Questo sito contribuisce alla audience di

Attendere prego

La Fiorentina ha deciso di aspettare un po’ per l’attaccante da prendere dopo la cessione di Gilardino e quella di Silva, quest’ultima solo ormai da ufficializzare, anche se è questione di ore. Restano in ballo sempre il brasiliano Amauri ed i due marocchini El Hamdaoui e Chamakh, per i quali il direttore sportivo Corvino ha deciso di capire se il prezzo per raggiungere i suoi obiettivi è congruo, senza farsi prendere per  gola rispettivamente da Juventus, Ajax e Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Be avendo ascoltato l’allenatore credo che il più indicato sia AMAURI prima punta di peso ma non statica e pronta , degli altri non conoscendoli non so che dire se non che uno è stato rimandato a casa dalla sua Nazionale, non certo per fare un piacere alla Fiorentina ma perche non gioca e non è in condizione, quindi o puntare a giugno con qualche acquisto mirato al futuro , ma credo sia più urgente un centrocampista di qualità

  2. Lasciate perdere Amauri con quel contratto. Ce lo dovremo tenere fino al 2014 e avra’ 34 anni. Se dobbiamo prenderlo per forza, contratto di 1 anno e mezzo. Non capite che cosi’ Amauri si toglie le sue castagne dal fuoco fino a fine carriera? Ma sempre noi dobbiamo fare la parte dei polli?

  3. sarebbe meglio non aspettare fino al 31 gennaio però

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*