Questo sito contribuisce alla audience di

Attenta Fiorentina. Arriva lo specialista dei gol dell’ex

Lui qualche volta neppure esulta, in segno di rispetto ai vecchi tifosi, ma delle sue ex squadre di certo non ha pietà. Come evidenzia La Gazzetta dello SportFabio Quagliarella è un vero e proprio specialista nel famigerato gol dell’ex, forse anche perché in una carriera movimentata ha cambiato parecchie squadre, otto in totale. L’attaccante nato a Castellammare di Stabia, prossimo avversario viola, è inoltre il capocannoniere in attività della serie A, con 110 gol all’attivo. Un vero pericolo pubblico numero uno per la Fiorentina in vista del match di domani al Franchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ecco i soliti cagoni basta che leggono un articolo e se la fanno addosso. Se dobbiamo avere paura di Quagliarella meglio ritirarci dal campionato. Ma che stiamo a scherzare

  2. Non è un problema, siamo abituati, a noi gli ex segnano tutti. L’uomo di Castellammare di Stabia (e non Stabbia) non farà che confermare la regola. Speriamo solo di farne uno in più.

  3. questo avrebbe fatto parecchio comodo e bene da anni…ma noi non l abbiamo preso mai in considerazione naturalmente…come torreira e come praet..bel mi prade..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*