Questo sito contribuisce alla audience di

Attenzione a Jovetic. Il rilancio in viola

Alla ricerca di un rilancio definitivo. Stevan Jovetic con il Siviglia non è andato malissimo nei mesi che hanno chiuso questa stagione, però il club andaluso ha deciso di non riscattarlo e quindi tornerà all’Inter dove si è già capito che non avrà spazio. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive stamani che la Fiorentina potrebbe riprenderselo, in prestito, per provare a riportarlo in alto e per aiutare la squadra viola a risalire la china nel campionato italiano. La scorsa estate una trattativa era già stata impostata da Corvino con l’Inter, ma non tutto era andato evidentemente per il verso giusto. Che si vada verso il bis?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. A parte l’ingaggio che è esagerato per i braccini, tutte le volte che si parla di calciomercato si tira fuori Jovetic, ma vi rendete conto??? Ma come si fa solo a pensare che possa tornare a Firenze? Chissà quante ne dovremo leggere da ora a agosto…

  2. Lascialo dove stà

  3. e qualcuno si disperava quando vendettero lui, lijaic, e Montolivo e Neto…tutta zuppa…come ciuffardeschi,ilicic, BABACAR…x vincere ci vuole la voglia e la sete…

  4. Disamina perfetta Tagomago, però io in prestito secco a ZERO euro o un minimo ingaggio lo prenderei. Come riserva è sicuramente meglio di ciò che abbiamo.

  5. Stanno cercando i polli che ci cascano, e siccome siamo molto rinomati in tal senso, lo propongono sempre a noi. Strapagato e stracotto può andare solo in cina.

  6. Meglio di jovetic in giro c’è poco non so se pioli lo vorrà

  7. Se si escludesse la possibilità futura di vedergli fare ancora qualche giocata qua e là, Jovetic è da considerarsi un giocatore quasi finito.
    Per un motivo o per un altro non è mai riuscito a fare la differenza, ed è sempre stato un eterno incompiuto, e rotto.
    I grandi giocatori sono quelli che riescono a compiersi e a lasciare il segno. E non quelli che lo avrebbero potuto fare.
    Stare ancora a disquisire sulle sue potenzialità, mi pare: da chiacchera.
    Io non lo Riprenderei nemmeno a ingaggio 0.
    Ormai questo sport esige giocatori che sappiano integrare la tecnica alla prestanza atletica: se quest’ultima vacilla, non stai al passo neanche dei mezzi calciatori.
    Anche a Firenze, Jovetic incantò molto a intermittenza. Nessuno ricorda interi filotti di partite in cui non ne azzeccava una, sparendo completamente dal campo.
    Riprenderlo sarebbe un colpo a effetto, che ormai, da queste parti tutti conoscono.
    Porannoi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*