Questo sito contribuisce alla audience di

Attesa per Pepito. Cauto ottimismo in casa viola

RossiNazionale2Lunedì sarà il giorno della verità per Giuseppe Rossi perché sosterrà la tanto attesa visita di controllo al ginocchio per capire se nel sovraccarico c’è stato o meno un interessamento del menisco. In casa Fiorentina, secondo Il Corriere dello Sport-Stadio, c’è un cauto ottimismo perché il dolore è diminuito e lo stato d’animo del giocatore appare meno grigio. La visita di lunedì sarà comunque fondamentale per capire intanto se Pepito dovrà essere nuovamente operato o meno e poi bisognerà capire i tempi di recupero, scongiurando ovviamente la via chirurgica. Nel migliore dei casi Giuseppe Rossi potrebbe addirittura andare in panchina contro la Roma, ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi…

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Enrico (il Saluzzese)

    Non capite una cippa !!Compratevi la settimana enigmistica ed allenatevi il cervello.

  2. L’amarezza per l’esclusione di Pepito Rossi dalla prima di campionato contro la Roma non può spingere Enrico e quanti la pensano come lui a scrivere sciocchezze e delle vere eresie. Rossi è un campione e anche molto sfortunato. Ma da qui a dire che non è più buono e a mezzo servizio ne corre. Ricordatevi sempre che Pepito è un grandissimo talento ed è ancora giovane. A tutti vorrei ricordare la bellissima partita giocata da Rossi e dalla Fiorentina contro la Juve e finita 4-2 per i viola,

  3. Concordo con Alessandro e aggiungo : Enrico Saluzzese stai tranquillo che non ci sarà, almeno da parte mia, nessuna polemica e scontro con te e con quelli Ignoranti, Presuntuosi, Maleducati e Arroganti come te. Per certe persone non val la pena arrabbiarsi, perchè con certe persone non serve a niente discutere e tantomeno dialogare. Quelli come te vanno semplicemente Ignorati e lasciare che si parlino addosso magari guardandosi allo specchio, così si rendono conto di quanto sono Inutili e Soli.

  4. Enrico, io non credo alla sfortuna, ma all’ignoranza di certa gente che spara c*****e come te, senza avere la minima certezza di quella che sarà la diagnosi, mi fa pensare che comunque i menagrami esistono.
    Anche nella peggiore delle ipotesi, tu in base a quale misterioso motivo fai questa previsione?
    Nella speranza che i DV non spendano un € e così potrai unirti al coro dei vari Magic, Gino, Cippa e chi più ne ha più ne metta?
    Sei proprio una persona meschina.

    Ciao

  5. E che c’entrano Santon, Darmian, Ilicic, Cerci e compagnia con la salute di Rossi?
    Qui, pur di scrivere, si salta di palo in frasca. Mah!! W Ilicic e Banega.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*