Questo sito contribuisce alla audience di

Atto di forza: Salah sbarca a Roma. La società viola si innervosisce

Salah Sampdoria

Teoricamente Mohamed Salah non può ancora giocare con la Roma, in attesa del via libera da parte della Fifa. Ma il Chelsea e il club giallorosso stanno mettendo in scena questo ‘atto di forza’ così come ribattezzato da La Gazzetta dello Sport, in barba alla Fiorentina e quest’oggi l’attaccante sbarcherà nella Capitale. A sua volta la società viola, che ha affidato la questione ai propri legali, così come vanno ripetendo da giorni sia il presidente Mario Cognigni che il direttore sportivo Daniele Pradè, si sta innervosendo. Se non si trovasse un accordo tra le parti, non ci potrebbe che essere la richiesta di squalifica per almeno sei mesi del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Immediata denuncia alla Fifa e squalifica dell’egiziano.

  2. documenti subito in fifa

  3. E se la FIFA desse ragione a noi ? La figura di m..da chi la farebbe ? VOI innanzitutto.
    Tutto il giorno a tifare contro…ma abbozzatela, per piacere.
    Se poi allo stadio ci andate bene, sennò si sta più larghi e magari ci aprono la tribuna quando piove.

  4. Linea dura! Il calciatore DEVE essere squalificato perché il suo procuratore è andato ben oltre la scorrettezza!!!!!!!

  5. Perdono tempo!!!!

  6. Mi piacerebbe sapere che ***** fanno tutto il giorno Angeloni Prade’ Pereira Rogg e compagnia ?????

  7. Certo, dobbiamo fare la nostra campagna acquisti, ma che Salah abbia vita facile?
    NO !!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Hanno rotto le scatole,
    Ma che squalifica del cavolo , il chelsea chiede il transfer alla fifa, ovvero x 15 giorni si parlerà del nulla , la fiorentina si incavolerà ma nn puo’ fare nulla se nn aspettare la fifa
    e se la fifa dice che è un giocatore del chelsea la fiorentina saprà a quel punto che al 99,999 % ad agire per vie legare farà solo un tuffo nell’acqua , soldi buttati e figuraccia,
    inoltre dal chelsea nn avrebbe + neanche il prestito di uno scarto .

  9. Tutto il mese di giugno l’hanno perso x l’esonero di Montella , l’arrivo di Paulo Sousa e la vicenda Salah , il mese di luglio e’scivolato via con le cessioni di Savic e Gomez e la figura di merda Milinkovic-Savic adesso che sarebbe giunto il momento di dimostrare qualcosa ci reincazziamo x Salah in più ho letto che hanno ancora qualche speranza x Milinkovic e così facendo arriveranno al 23 agosto in totale confusione e si faranno dare in prestito un mediano una punta e un difensore !!!! Vorrei concludere dicendo che qui gli unici ad essere arrabbiati dovremmo essere noi tifosi che ogni giorno ci svegliamo con la passione dentro e nn come questi dirigenti incompetenti !!!!!

  10. MA BASTA!!!!!!!! Pensiamo a rinforzare la rosa. Siamo l’unica squadra che invece di migliorare con gli acquisti siamo peggiorati. ABBIATE FIDUCIA?????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*