Questo sito contribuisce alla audience di

Funziona l’intesa Jovetic-Ljajic. Marchionni e Cassani si scoprono goleador

Alle ore 15.00 prenderà il via l’amichevole tra Audace Legnaia e Fiorentina, sul sintetico ‘Giulio Bacci’. Per Rossi l’occasione giusta per provare il nuovo modulo e per decidere chi schierare in attacco al fianco di Jovetic. La redazione di Fiorentinanews.com seguirà l’evento ‘live’ e fornirà ai propri lettori la consueta diretta testuale dell’incontro, che potrete aggiornare premendo F5. Di seguito le azioni principali del match:

100′ Finisce con 10 gol all’attivo la sgambata della Fiorentina. Nel primo tempo bella intesa fra Jovetic e Ljajic, nella seconda parte di gara Marchionni ha messo a segno una doppietta. In rete anche Cassani (doppietta per lui), Acosty e Pasqual.

94′ Pasqual sigla il 10-0 per la Fiorentina dopo una bella azione di Romulo, le cui giocate sono spesso applaudite dal pubblico.

90′ Acosty libera Cerci, che solo davanti al portiere aspetta troppo e calcia addosso all’estremo difensore. Poco dopo palo di Gulan.

79′ Behrami recupera palla e serve Cerci, il quale pesca Acosty che mette in rete per il 9-0.

78′ Cerci libera Behrami in area, il centrocampista calcia e il portiere riesce a deviare.

71′ Inizia il terzo tempo. Fiorentina in campo con Pazzagli, Rozzio, Camporese, Ashong, Romulo, Behrami, Romizi, Gulan, Pasqual, Cerci, Acosty.

70′ Finisce anche il secondo tempo, nel quale è andato a segno solo Marchionni con una doppietta. La partita non è finita, perchè verrà disputato anche un terzo tempo di mezz’ora.

61′ Ancora Marchionni, che sigla la doppietta personale e porta il punteggio sull’8-0.

57′ 7-0 della Fiorentina siglato da Marchionni, che su azione d’angolo calcia sul primo palo e mette in rete.

55′ Rigore generoso per la Fiorentina. Dal dischetto calcia Cerci e manda fuori.

42′ Fiorentina in campo con Neto, De Silvestri, Rozzio, Camporese, Nastasic, Pasqual, Munari, Kharja, Behrami, Marchionni, Cerci.

41′ Inizia il secondo tempo.

40′ Finisce il primo tempo. In gol per i viola, due volte a testa, Jovetic, Ljajic e Cassani.

37′ Ancora Cassani, 6-0 Fiorentina! Il terzino ruba palla a centrocampo, serve Jovetic e chiude il triangolo con il montenegrino, prima di infilare Ninna per la doppietta personale.

35′ Fiorentina svegliata dai cori di contestazione dei tifosi. Vargas taglia il campo con un cross, dalla parte opposta arriva Cassani che mette in rete per il 5-0.

34′ Quarto gol della Fiorentina, Jovetic! Il fuoriclasse viola si presenta davanti a Ninna e lo batte con un morbido pallonetto.

33′ Terzo gol della Fiorentina, prodezza di Ljajic! Tiro dalla distanza del giovane serbo dai 20 metri, la palla prende un effetto strano e si infila sotto la traversa.

30′ Conclusione di sinistro di Jovetic che esce di pochissimo e inganna i tifosi con un effetto ottico, che ha fatto pensare al gol.

24′ Conclusione di controbalzo di Vargas: palla fuori di un metro alla sinistra del portiere.

20′ Raddoppio della Fiorentina, Ljajic! Suggerimento in pallonetto delizioso di Jovetic, che libera il serbo, la cui conclusione si infila sotto l’incrocio.

10′ Gol Fiorentina, Jovetic! Controllo del montenegrino, che con un diagonale di sinistro batte Ninna.

2′ Cassani pesca Vargas, il cui diagonale è deviato in corner da Ninna. Sugli sviluppi del corner Nastasic colpisce di testa, ma Ninna para ancora.

1′ Partiti. Il primo pallone è giocato dai padroni di casa.

1′ Tribune stracolme. Tifosi assiepati anche lungo le reti di recinzione.

1′ Squadre in campo. Fiorentina in completo viola, Audace Legnaia in tenuta gialloblu.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

(Ha collaborato Stefano Del Corona)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. VIGILA. hai ragione. meglio marchionni alla di livio che munari che non sa fare un passaggio giusto.

  2. Speriamo che ricominci a prendere in considerazione Marchionni. Con i brocchi che c’è in giro, lui farebbe comodo, e parecchio

  3. Siamo riusciti a travolgere la Legnaia,cari tifosi viola non prendiamoci in giro, se questa squadra riuscirà a salvarsi dovremmo accendere non un cero ma due ceri alla Madonna!!!Vi rendete conto che anche vendendo Gilardino stiamo facendo di tutto per non comprare nessuno!Stanno parlando di Floro Flores,Pinilla,Amauri come fossero dei campioni, ma chi
    pensano di prendere in giro? Della Valle non ha più nessunissima voglia di spendere, questo lo hanno capito anche i muri, a questo punto perchè non toglie il disturbo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*