Questo sito contribuisce alla audience di

Auguri DELIO, il difficile compleanno del ‘profeta’

Auguri mister, sì perché una delle notizie di oggi è che Delio Rossi compie 52 anni. E li compie mentre sta vivendo un’avventura tutt’altro che facile in una Fiorentina che ha molti problemi in campo e fuori. Probabilmente qualche volta gli sarà anche balenato il pensiero “ma chi me l’ha fatto fare?”, però con un Amauri in più, magari qualche grattacapo in meno potrebbe averlo. Tornando alla ricorrenza, niente festeggiamenti particolari, in linea con lo stile sobrio dell’allenatore viola, colui il quale è solito mangiare al circolino la sera, piuttosto che scegliere ristoranti sfarzosi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tanti auguri Delio. Forza e coraggio! Qui dire tre volte ‘lavoro, lavoro, lavoro’ come vedi non è sufficiente. Ti auguro mille successi nella vita e, spero, nella Fiorentina

  2. ti auguro, caro mio, che la scelta di venir da noi, pur di guadagnare uno stipendiuccio da ridicoli, non ti provochi pancreatiti, otiti, congiuntiviti, dermatiti, tendiniti, artriti, riniti, borsiti e stomatiti, ma che invece ti dia salute e felicita` in viola, alla faccia di tutti i direttori sportivi.

  3. Auguri. PS Se delle volte Diego ti regala un paio di Tods”…controlla che un siano cinesi…sai ..il braccino….!!!

  4. Auguri Delio,
    tanti auguri per te e per il tuo lavoro e speriamo che prima o poi tu riesca ad allenare una squadra di calcio che si chiamava Fiorentina.
    Tieni duro noi siamo con te, ciao.

  5. Buon Compleanno mister e con l’occasione ringrazio per tutto l’impegno che
    dedichi alla nostra FIORENTINA.

  6. Auguri grande delio sono felice di avere alla fiorentina un allenatore del suo spessore peccato che lei non possa dire altrettanto d ell a fiorentina

  7. Facci il miracolo Delio !! Facci il miracolo !! Poratté ! Avrai tanto da soffrire, ma non sarai da solo, noi – i tifosi viola – saremo con Te !! Vai Delioooooooooo !

  8. Auguri Mister Anche per Domenica

  9. Auguroni mister mi sa che ce n’ha dimorto bisogno con questa società!

  10. AUGURONI!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*